re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
ma in quel centro ad ostia che tu sappia hanno risolto lo switch?!
lo odierei troppo!!!!!
se lo avevano risolto mi ricontattavano haahahahaahah... :Joker:
ma gira e rigira, hanno testato che va bene e sono tranquilli che è tutto ok ahahahahah
senza però capire da che deriva... (è una mia presupposizione quindi non ritenerla una verità, ci scherzo su e basta)
però le loro ballast, oltre ad un altro noto rivenditore, non dovrebbero dare questo inconveniente, almeno sugli anabbaglianti... forse, ma ti dico forse (dovrei testarle di persona) in fase di sfanalamento continuo prolungato ( intorno i 10 secondi) potrebbero farlo... potrebbero... non dipende da chi le produce, se è cinese koreano europeo, se lo fa magneti marelli altre marche e c...i vari, ma sono semplicemente valori elettrici...
ma per avere una certezza al 100% e postare una guida (valida per l'intero gruppo fiat) mi serve sia il tempo materiale, che attualmente mi manca, poi la voglia di scollegare e ricollegare 1 o 2 fili per avere altra conferma (anche se non strettamente necessario per chi ancora NON ha lo xenon aftermarket co sto "difettuccio"), casomai avere chi mi mette a disposizione per qualche ora sto tipo di ballast, o prendere dirttamente un tipo di kit che ha delle ballast "compatibili" con la nostra signora... ed il canbus, non c'entra na mazza...
ovviamente prendi il tutto con le molle perchè io debbo avere ancora la certezza al 100% e non al 99%
ma siamo a buon punto... dai che ce la facciamo ahahahhh