Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao raga qualcuno sa dirmi com'è il kit pilot e se vanno bene?



?????????????? mmmmmmmmmmmmmmm????????????????

sinceramente mai provato... ma dubito si accenda in 2 secondi... per il resto non ho i dati...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma io gli ho chiesto se poteva attaccarli un secondo e vedere se funzionava tutto! ma nn posso insegnare il mestiere a lui e dirgli cosa fare, mi sembrerebbe troppo!! cmq se qualcuno un negozio/montaggio SERIO dalle parti di roma o anche poco fuori. me lo faccia sapere per favore. grazie!!!

cmq no niente dati tecnici!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma io gli ho chiesto se poteva attaccarli un secondo e vedere se funzionava tutto! ma nn posso insegnare il mestiere a lui e dirgli cosa fare, mi sembrerebbe troppo!! cmq se qualcuno un negozio/montaggio SERIO dalle parti di roma o anche poco fuori. me lo faccia sapere per favore. grazie!!!

cmq no niente dati tecnici!

in questo caso, non c'è niente da insegnare, bisogna collegare 2 fili e 2 spinotti... serio per fare una prova ci vogliono massimo 5 minuti... sabato prox passo pe roma, ci possiamo pure beccà in un centro commerciale e facciamo na prova al volo tanto per farti capire che "impresa assurda sia"... anche se avrai lo switch... è solo per farti vedere che cavolata è...
Per me nessun impegno e "No Profit" aahaaaaaahah
ad Ostia c'è un centro installazione Xenovision... io ci farei un pensierino, se non te la senti di montarle tu, volendo puoi farlo fare a loro... ma non pensare che te lo fanno gratis...
Tanto credo che ben presto ci devo passare anch'io... Oh al max ci passiamo insieme ahahahahahahahahahah.: lol :.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma in quel centro ad ostia che tu sappia hanno risolto lo switch?! :) lo odierei troppo!!!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma in quel centro ad ostia che tu sappia hanno risolto lo switch?! :) lo odierei troppo!!!!!



se lo avevano risolto mi ricontattavano haahahahaahah... :Joker:
ma gira e rigira, hanno testato che va bene e sono tranquilli che è tutto ok ahahahahah
senza però capire da che deriva... (è una mia presupposizione quindi non ritenerla una verità, ci scherzo su e basta)
però le loro ballast, oltre ad un altro noto rivenditore, non dovrebbero dare questo inconveniente, almeno sugli anabbaglianti... forse, ma ti dico forse (dovrei testarle di persona) in fase di sfanalamento continuo prolungato ( intorno i 10 secondi) potrebbero farlo... potrebbero... non dipende da chi le produce, se è cinese koreano europeo, se lo fa magneti marelli altre marche e c...i vari, ma sono semplicemente valori elettrici...
ma per avere una certezza al 100% e postare una guida (valida per l'intero gruppo fiat) mi serve sia il tempo materiale, che attualmente mi manca, poi la voglia di scollegare e ricollegare 1 o 2 fili per avere altra conferma (anche se non strettamente necessario per chi ancora NON ha lo xenon aftermarket co sto "difettuccio"), casomai avere chi mi mette a disposizione per qualche ora sto tipo di ballast, o prendere dirttamente un tipo di kit che ha delle ballast "compatibili" con la nostra signora... ed il canbus, non c'entra na mazza...

ovviamente prendi il tutto con le molle perchè io debbo avere ancora la certezza al 100% e non al 99%
ma siamo a buon punto... dai che ce la facciamo ahahahhh:)
 
Ultima modifica:
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

grz dei consigli!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ragazzi mi serve una mano chi mi aiuta??? per montare il kit xenon bisogna smontare i fari e i paraurti? ho visto che c'è pochissimo spazio soprattutto lato guida vi chiedo questo piacere grazie
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ragazzi mi serve una mano chi mi aiuta??? per montare il kit xenon bisogna smontare i fari e i paraurti? ho visto che c'è pochissimo spazio soprattutto lato guida vi chiedo questo piacere grazie


inizialmente anch'io la pensavo come te.. :p ero impanicato per via dello spazio estremamente scomodo... :confused: ma tranquillo, non devi smontare niente (volendo levare i fari sarai costretto a smontare il paraurti, chiedi ad alfista_CC hahahaah)...::cop::

allora per me è stato l'esatto contrario, quello che mi ha messo in croce è stato il lato passeggero... :mad:comunque ho capito come muovermi e ormai è diventata una cavolata smontarli visto che ho smontato e rimontato 1000 volte....: Clap :. per quello del lato guida, per farti un pò più di spazio, leva il tubo di plastica dove metti l'acqua dei tergicristalli... tanto quel tubo sta infilato a pressione nella vaschetta...:SuSu:

quello che poi sarà abbastanza fastidioso, è richiudere le lampadine nel portalampada... mi raccomando centra bene le lampade, perchè anche con una lampada montata male, riuscirai a chiudere, ma avrai uno strano fascio di luce...:smiley_001:
che kit hai preso di preciso...? mi dai tutti i dati tecnici...?
thanks:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao luplo volevo sapere ma quando hai installato il kit xenon hai disattivato le luci cortesia?
 
X