Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

perchè se lo monta la concessionaria ABUSIVAMENTE diventa legale? credo proprio di no ;)


io ho gli aftermarket di serie... .: lol :.

Si si no

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk


che saggio... :D se eri donna ti davo un bacio ahahahahahah .: Clap :....

Ciao a tutti vorrei porvi una domanda nel caso in cui monto un kit xenon (all alfa lo montano al prezzo di 250euro) non essendo quello originale non è a norma in quanto sprovvisto di lavafari nel momento in cui ti imbatti in un controllo delle forze dell ordine ti possono creare problemi?si incorre in qualche sanzione?aspetto vostre risposte grazie anticipatamente:rolleyes: ps secondo voi il prezzo è ragionevole grazie ancora ciao

prova a chiedere alle FdO o alla motorizzazione... :SuSu:ed in caso chiedi per metterlo a norma...;)
poi se ti cominciano a ridere dietro beh, hai capito il perchè... .: lol :.
lascia perdere le cavolate dei venditori... la vendita è un business... :: Abbraccio :.
250 sarebbe più più più più che ottimo se prendessi 2 idonei per giulietta kit e non 1... .:stretta:.
non posso esprimermi o far nomi di aftermarket idonei per giulietta... ma bene o male si sa...
 
che saggio... :D se eri donna ti davo un bacio ahahahahahah .: Clap :....

Ahah meno male che son uomo alloraaa!!
Ah ma poi ci sono novità con le tue prove tra ballast, blue&me e connettori? ancora non ho ordinato gli xeno.. E mi è rimasto il pallino delle ballast da 55w :D

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

lo so che se li montano loro mica diventano legali....volevo sapere le eventuali sanzioni mi informerò dettagliatamente e magari andrò dal mio elettrauto di fiducia....grazie cmq
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

lo so che se li montano loro mica diventano legali....volevo sapere le eventuali sanzioni mi informerò dettagliatamente e magari andrò dal mio elettrauto di fiducia....grazie cmq

sanzioni?????
Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione


somma da euro 398 a euro 1.596 e ritiro carta di circolazione.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ahah meno male che son uomo alloraaa!!
Ah ma poi ci sono novità con le tue prove tra ballast, blue&me e connettori? ancora non ho ordinato gli xeno.. E mi è rimasto il pallino delle ballast da 55w :D


Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk


eh si... meglio... che se eri donna e bruttina pure, mi ero ripulito ahahahahahahaahahah
l'unica cosa che posso dirti: 35w e Imax 5A, massimo 5.5A...
con i 55W ti switchaaaaaa :grinser002:

lo so che se li montano loro mica diventano legali....volevo sapere le eventuali sanzioni mi informerò dettagliatamente e magari andrò dal mio elettrauto di fiducia....grazie cmq

beh è un elettrauto mica un agente eh...

sanzioni?????
Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione


somma da euro 398 a euro 1.596 e ritiro carta di circolazione.

nient'altro...?
in cina so legali...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti ragazzi,

volevo sapere alcune cose a riguardo:

misura lampade? Kit xeno o bi-xeno?
L'alfa romeo è come alcune case, che se si monta un kit non originale crea errori e rotture di altri c@zzi?
Nel caso, c'è bisogno quindi di un kit specifico??
Infine per una colorazione + bianco possibile andrei bene con dei 5000 ?

chiedo queste cose, perchè non vorrei avere problemi, anche se devo spendere un bel po' di soldini in più, voglio fare un lavoro decente sia come luminosità che come interno vano motore; qui da me vendono i kit a 30/40 euro massimo, fanno schifo vorrei evitarli vorrei un prodotto che non si rompe dopo 3 mesi!

grazie a tutti, spero di essere stato chiaro, adesso tocca a Voi :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao a tutti ragazzi,

volevo sapere alcune cose a riguardo:

misura lampade? Kit xeno o bi-xeno?
L'alfa romeo è come alcune case, che se si monta un kit non originale crea errori e rotture di altri c@zzi?
Nel caso, c'è bisogno quindi di un kit specifico??
Infine per una colorazione + bianco possibile andrei bene con dei 5000 ?

chiedo queste cose, perchè non vorrei avere problemi, anche se devo spendere un bel po' di soldini in più, voglio fare un lavoro decente sia come luminosità che come interno vano motore; qui da me vendono i kit a 30/40 euro massimo, fanno schifo vorrei evitarli vorrei un prodotto che non si rompe dopo 3 mesi!

grazie a tutti, spero di essere stato chiaro, adesso tocca a Voi :D


5000k ottima scelta per rimanere con tonalità che danno troppo nell'occhio e vederci meglio...
lampade, dipende dall'auto, su giulietta h7 normali anabbaglianti, h1 abbaglianti...
il consiglio è sempre canbus, anche se non abbiamo errori di check control...
rivenditori italiani, perchè i kit provengono tutti da altri continenti, buoni li rivendono massimo 150 con spedizione... ed è anche eccessivamente alto... rimani sui 35w su giulietta con b&m...
per i nomi non posso aiutarti... basta leggere o se qualcuno vuole può dirlo... :decoccio:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

5000k ottima scelta per rimanere con tonalità che danno troppo nell'occhio e vederci meglio...
lampade, dipende dall'auto, su giulietta h7 normali anabbaglianti, h1 abbaglianti...
il consiglio è sempre canbus, anche se non abbiamo errori di check control...
rivenditori italiani, perchè i kit provengono tutti da altri continenti, buoni li rivendono massimo 150 con spedizione... ed è anche eccessivamente alto... rimani sui 35w su giulietta con b&m...
per i nomi non posso aiutarti... basta leggere o se qualcuno vuole può dirlo... :decoccio:

ciao è ironia? :D:confused:

scusa quindi non posso usare un kit bixeno da come mi stai dicendo! Questi kit che costano intorno ai 150 euro (sia ana che abb stesso prezzo?) sono realmente più performanti di un kit da 35 euro?


scusa 35w o altro che differenze comporta?? (escludendo che non c'è il blue&me)

sui nomi dei venditori o marche, magari prima do uno sguardo nel 3d, nel caso chiedo a qualcuno nei dettagli.

grazie a tutti
 
Ciao a tutti vorrei porvi una domanda nel caso in cui monto un kit xenon (all alfa lo montano al prezzo di 250euro) non essendo quello originale non è a norma in quanto sprovvisto di lavafari nel momento in cui ti imbatti in un controllo delle forze dell ordine ti possono creare problemi?si incorre in qualche sanzione?aspetto vostre risposte grazie anticipatamente:rolleyes: ps secondo voi il prezzo è ragionevole grazie ancora ciao

C'è un articolo su Quattroruote di aprile: multa di 300 euro circa (non ricordo esattamente), ritiro carta di circolazione e obbligo di revisione dopo aver ripristinato l'impianto originale...

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
C'è un articolo su Quattroruote di aprile: multa di 300 euro circa (non ricordo esattamente), ritiro carta di circolazione e obbligo di revisione dopo aver ripristinato l'impianto originale...

Sent from my BlackBerry 9360 using Tapatalk

Ti conviene leggere sopra perche 4r col cds nn ha niente a che vedere ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
X