Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

come mi avevi detto body compiuter bruciato....:-( ordinato nuovo in concessionaria aspettiamo il suo arrivo per il montaggio
Azz... Prezzo?
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

come mi avevi detto body compiuter bruciato....:-( ordinato nuovo in concessionaria aspettiamo il suo arrivo per il montaggio

mi dispiace...ma purtroppo queste le conseguenze più gravi che potrebbero causare queste ballast aftermarket....ma il lavoro te lo passano in garanzia o hanno scoperto la manomissione? comunque costa 317.72 euro.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

mi dispiace...ma purtroppo queste le conseguenze più gravi che potrebbero causare queste ballast aftermarket....ma il lavoro te lo passano in garanzia o hanno scoperto la manomissione? comunque costa 317.72 euro.

in garanzia... conosco il capofficina.... e ha fatto fint di nn saper nulla....
 
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Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ciao Fede , sei sicuro di non aver invertito la polarità sullo spinotto di alimentazione?
In genere nom e contrassegnata sullo spinotto del faro e bisogna trovarla con un tester.

Cmq potresti indicare la marca del tuo kit, in modo da mettere in guardia gli altri utenti.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ciao Fede , sei sicuro di non aver invertito la polarità sullo spinotto di alimentazione?
In genere nom e contrassegnata sullo spinotto del faro e bisogna trovarla con un tester.

Cmq potresti indicare la marca del tuo kit, in modo da mettere in guardia gli altri utenti.
Mi sembra curiosa come cosa, in genere l'ingegnerizzazione dei prodotti di consumo fa costruire gli spinotti in modo tale che non siano invertibili.
Mi spiego meglio: i due spinotti se non possono essere invertiti devono avere una forma tale che non permetta l'inserimento nella polarità opposta, altrimenti basterebbe un errore anche dell'elettrauto che li monta per buttarle via. Poi se sono prodotti artigianali allora è un'altra questione.
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Mi sembra curiosa come cosa, in genere l'ingegnerizzazione dei prodotti di consumo fa costruire gli spinotti in modo tale che non siano invertibili.
Mi spiego meglio: i due spinotti se non possono essere invertiti devono avere una forma tale che non permetta l'inserimento nella polarità opposta, altrimenti basterebbe un errore anche dell'elettrauto che li monta per buttarle via. Poi se sono prodotti artigianali allora è un'altra questione.
esatto in tutti i kit che ho visto i cavi positivi e negativi hanno spinotti diversi proprio per evitare di invertire le polarità
 
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Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

al di là del codice della strada, le h7 xenon aftermarket, normali o ridotte...? H7R bixenon può essere interessante...
 
al di là del codice della strada, le h7 xenon aftermarket, normali o ridotte...? H7R bixenon può essere interessante...
Avendo i lenticolari vanno le h7, le h7r vanno solo per i fari a parabola infatti R sta per RETROPROIEZIONE ed evitano in teoria i fastidiosi riflessi causati dalle parabole aperte.
Nn esistono h7 bixenon. I bixenon sono solo h4 e quelli più costosi hanno la movimentazione elettrica mentre quelli più economici hanno una lampada H7 e sotto una lampadina alogena h1 ma il connettore è sempre h4


Inviato con Samsung Galaxy S 2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Avendo i lenticolari vanno le h7, le h7r vanno solo per i fari a parabola infatti R sta per RETROPROIEZIONE ed evitano in teoria i fastidiosi riflessi causati dalle parabole aperte.
Nn esistono h7 bixenon. I bixenon sono solo h4 e quelli più costosi hanno la movimentazione elettrica mentre quelli più economici hanno una lampada H7 e sotto una lampadina alogena h1 ma il connettore è sempre h4


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Quindi tu alfista che hai l impinato di serie bi-xenon che lampade hai?
 
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Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

L'impianto originale prevede lo xenon come anabbagliante, per il lampeggio si accende una alogena che fa da "supporto" allo xenon, per l'abbagliante fisso si sposta la lampada anabbagliante xenon in posizione stabile e si accende l'alogena (se non ho capito male sui vari depliant)
 
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