Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

non capisco niente di ste cose!! so solo che sabato sono stato sui colli a mangiare in zona veneto e con il bagnato non vedevo nulla!!! :-( non me lo spiego proprio.. ma sta macchina cos'ha???? e ho montato il xenolamp 35w 5000k che avevo sulla gtc e su tutte le auto di famiglia :D





Controlla se le lampade sono state montate perfettamente, se sono leggermente storte anche di 1mm riflettono in modo anomalo dimunuendo la capacità di illuminazione.... Te ne puoi accorgere mettendoti difronte ad un muro ad una distanza di 8-10 metri, se vedi _/ _/ allora tutto regolare, ma se vedi la luce che riflette in modo diverso allora hai le lampade montate male
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Controlla se le lampade sono state montate perfettamente, se sono leggermente storte anche di 1mm riflettono in modo anomalo dimunuendo la capacità di illuminazione.... Te ne puoi accorgere mettendoti difronte ad un muro ad una distanza di 8-10 metri, se vedi _/ _/ allora tutto regolare, ma se vedi la luce che riflette in modo diverso allora hai le lampade montate male


da mo che lo dico ahahahahahah

I fari a parabola riflettono tutta la luce rispetto i lenticolari

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

torneremo ai bixeno...
rimetterò il kit anche su parabola...

Questo è vero, però sono convinto che la Giulietta abbia giá una buona illuminazione con le alogene e con gli xeno aftermarket la differenza sia minore rispetto altre auto anche con i lenticolari.

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk


luke che dirti... per me personalmente parlano i video...
poi c'è chi ha visto dal vivo e ti ha già detto come si vede...
alza il livellamento a sto punto, non si sa mai i tuoi puntano per terra ahahahahahah
 
luke che dirti... per me personalmente parlano i video...
poi c'è chi ha visto dal vivo e ti ha già detto come si vede...
alza il livellamento a sto punto, non si sa mai i tuoi puntano per terra ahahahahahah

Si infatti, ho visto i video. Secondo me sulla mia non è un problema di altezza, ma di ampiezza del fascio luminoso. Devo fare delle prove ;)

Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A breve finalmente installerò anche io un kit xeno sulla mia Giuly... Chiedevo a chi aveva il kit installato già da qualche tempo. Come vi comportate voi con le luci di cortesia e lo start & stop. Nel senso teoricamente con lo s&s le luci rimangono sempre in tensione quindi l'elettronica non dovrebbe essere molto sollecitata in quanto le lampade teoricamente rimangono a regime senza bisogno di picchi per l'accensione. E le luci di cortesia? Le usate tranquillamente o le avete disattivate per evitare inutili accensioni a motore spento!?
Luplo per gli abbaglianti leggevo in giro che si può ottenere un ottimo risultato anche con le lampade alogene al plasma da 100W... Forse si potrebbero mettere quelle per gli abbaglianti
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

A breve finalmente installerò anche io un kit xeno sulla mia Giuly... Chiedevo a chi aveva il kit installato già da qualche tempo. Come vi comportate voi con le luci di cortesia e lo start & stop. Nel senso teoricamente con lo s&s le luci rimangono sempre in tensione quindi l'elettronica non dovrebbe essere molto sollecitata in quanto le lampade teoricamente rimangono a regime senza bisogno di picchi per l'accensione. E le luci di cortesia? Le usate tranquillamente o le avete disattivate per evitare inutili accensioni a motore spento!? Luplo per gli abbaglianti leggevo in giro che si può ottenere un ottimo risultato anche con le lampade alogene al plasma da 100W... Forse si potrebbero mettere quelle per gli abbaglianti
si ma poi cuoci i fari probabilmente... Fai tu...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ti riferisci alle lampade a 100 W!? Eh si in effetti forse scaldano un bel po'.... Allora per le abbaglianti mi tengo le mie h1 di serie per il momento! ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ti riferisci alle lampade a 100 W!? Eh si in effetti forse scaldano un bel po'.... Allora per le abbaglianti mi tengo le mie h1 di serie per il momento! ;)


beh un bel pò di più... si tieniti le lampade originali a sto punto....
ah, in linea teorica, anch'esse ti dovrebbero dare lo switch...
8.3A su 12v
7.3A su 13.6v

considera che ad esempio il fusibile che è già un bel pò sovradimensionato è da 7.5A hahahahahah non che se lo cambi è tutto ok, ma è per farti capire il diverso assorbimento...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Montati Xeno!!! 5000k della xenonlamp! Perfetti! nessuna avaria!!! e che luce. A breve fot!
 
- Informazione Pubblicitaria -
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io li ho e non mi piacciono.. e non fanno luce :-( dopo anni di xenolamp su tutte le auto che ho avuto in famiglia!! Le 5000 sono quasi gialle, confermi?
 
X