Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho trovato su ebay un impianto con Imax a 5A e un Inorm a 3,2~3,5A... Che ne pensate? Forse così non dovrebbe esserci nemmeno il problema sul blue & me!! Sarei comunque tentato di comprare le xenovision visto che nel forum se ne è sempre parlato bene anche come tempi di accensione a freddo! Qualcuno ha i valori di Imax e Inorm di queste centraline??

beh, se non sono semplicemente rimarchiate come penso... lo spero per te... sinceramente non l'ho provate eh, però la fregatura è sempre dietro l'angolo... ho capito sicuro quelle che hai visto tu in cui ti dice che sono minori di 5A... però boh, spero non siano una fregatura... di immondizia by asia ne gira assai...


Proverò con un cavo con relè stabilizzato. Ne consigli uno in particolare?

Inviato dal mio OliPad 100 usando Tapatalk

io lo comprai a suo tempo da xenovision... tutto perfetto tranne il prezzo... ahahahahah

Le xenovision dovrebbero essere quelle consigliate da luplo! imax 5A

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

non è che le consiglio io, perchè di rivenditori affidabili ce nè anche un altro... ma se fai 2 conti, entrambi hanno sta caratteristica ed entrambi non hanno lo switch... come del resto chi lo ha messo su altre auto gruppo fiat con usb non ha lo switch,ma ti parlo semplicemente di kit da 35w di entrambi... mentre non sono pochi i forum gruppo fiat che invece lamentano ciò che ho avuto io... poi entrambi sono molto rapidi ad accendersi...per me spendere 250-300 euro minimo come qualcuno pensava per avere gli stessi effetti è una assurdità...

Fate Vobis ahahahah
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dai allora deciso per xenovision! Direi che risulta essere comunque abbastanza affidabile e non incorro in immondizia by Asia come dice luplo!! Hahahaha
Se anche altri con Imax pari a 5 non hanno lo switch beh direi che vado abbastanza sicuro... Se poi il problema è solo quello disattiverò la riproduzione automatica. Poi vorrò cambiare il fusibile delle anabbaglianti a 10A perché mi è sembrato di capire che si recupera un paio di secondi in accensione a freddo! Qualcuno ha i fendinebbia a led??
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Dai allora deciso per xenovision! Direi che risulta essere comunque abbastanza affidabile e non incorro in immondizia by Asia come dice luplo!! Hahahaha
Se anche altri con Imax pari a 5 non hanno lo switch beh direi che vado abbastanza sicuro... Se poi il problema è solo quello disattiverò la riproduzione automatica. Poi vorrò cambiare il fusibile delle anabbaglianti a 10A perché mi è sembrato di capire che si recupera un paio di secondi in accensione a freddo! Qualcuno ha i fendinebbia a led??

dovuto a cosa si recuperano questi 2 secondi... il fusibile originale è da 7.5A mentre l'amperaggio normale è di 4,5 a 12v e di 4A a 13.6v... con i fusibili da 10A che ci fai...? una volta si usava cambiare i fusibili perchè le vecchie ballast funzionavano a 10-15-20A quindi quelli di serie saltavano dopo un pò di accensioni...
ma con 5A in Imax cambiare i fusibili è tempo sprecato...
in caso prendessi quello, prendi il 35w...
p.s. xenovision è by Corea... ahahahahaahahh
però di tutte le zozzerie che girano (anche il mio è di provenienza asiatica eh) è fra i più affidabili e funzionali insieme a pochi altri kit... diciamo che è fra i migliori dei peggiori ahahahahah
i migliori sono gli originali, è ovvio...
 
Ma le ballast originali non si rimediano in qualche modo (escludendo il ricambio in officina)? e sono dello stesso tipo per tutte le auto del gruppo fiat?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ma le ballast originali non si rimediano in qualche modo (escludendo il ricambio in officina)? e sono dello stesso tipo per tutte le auto del gruppo fiat?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk


perchè non ce l'hai i bixenon originali :rolleyes:

prova dal vu-cumprà haahahahahah.: lol :.
 
Ma le ballast originali non si rimediano in qualche modo (escludendo il ricambio in officina)? e sono dello stesso tipo per tutte le auto del gruppo fiat?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

Anche se le rimediassi da qualche sfascio nn ci faresti nulla perche nn hanno i cablaggi classici degli aftermarket ma hanno un connettore specifico che va ad alimentare lampade d1s che hanno un connettore nn standard e poi nn potresti alimentarli da batteria....sono centraline specifiche per essere integrate col faro infatti sono avvitate alla base...inoltre cambia il body computer inquanto cambiando i cablaggi e assorbimenti ad esempio ci sono fusibili da 15a e nn da 7,5

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

non capisco niente di ste cose!! so solo che sabato sono stato sui colli a mangiare in zona veneto e con il bagnato non vedevo nulla!!! :-( non me lo spiego proprio.. ma sta macchina cos'ha???? e ho montato il xenolamp 35w 5000k che avevo sulla gtc e su tutte le auto di famiglia :D
 
non capisco niente di ste cose!! so solo che sabato sono stato sui colli a mangiare in zona veneto e con il bagnato non vedevo nulla!!! :-( non me lo spiego proprio.. ma sta macchina cos'ha???? e ho montato il xenolamp 35w 5000k che avevo sulla gtc e su tutte le auto di famiglia :D

Sicuramente la differenza tra alogene e xeno sulla Giulietta è meno evidente, questo l'ho notato anch'io. Sulla mia ex-Focus e sulla 500 di mia moglie la differenza era ben maggiore

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
 
Sicuramente la differenza tra alogene e xeno sulla Giulietta è meno evidente, questo l'ho notato anch'io. Sulla mia ex-Focus e sulla 500 di mia moglie la differenza era ben maggiore

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk

I fari a parabola riflettono tutta la luce rispetto i lenticolari

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
I fari a parabola riflettono tutta la luce rispetto i lenticolari

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Questo è vero, però sono convinto che la Giulietta abbia giá una buona illuminazione con le alogene e con gli xeno aftermarket la differenza sia minore rispetto altre auto anche con i lenticolari.

Inviato dal mio B63M usando Tapatalk
 
X