Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

montato...
fico fico fico :-D

però mi fa lo switch mediaplayer :-(
vabbè ciccia... di sera prima accenderò le luci e poi la radio

???
tempistica di accensione a freddo...?
fai 2 video per farci vedere come vanno...
 
???
tempistica di accensione a freddo...?
fai 2 video per farci vedere come vanno...

Visto?! Xenovision fa lo stesso lo switch...che hanno cambiato le ballast?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Visto?! Xenovision fa lo stesso lo switch...che hanno cambiato le ballast?

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

strano... il mio amico con la grande punto con B&M e mediaplayer/usb non lo fa....: sgrat :.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Cavolo oh meno male ancora non li ho comprati!! ora tocca vedere che modello di xenonvision ha comprato.... ci sono 2 o 3 tipi con I max differenti se non erro...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Cavolo oh meno male ancora non li ho comprati!! ora tocca vedere che modello di xenonvision ha comprato.... ci sono 2 o 3 tipi con I max differenti se non erro...

passaci di persona e provali che stai a neanche 20km gira e rigira ahahahaha :grinser005:
e poi, ora che ci ripenso .: sgrat :.
a suo tempo usai la QV di alfista_CC come cavia...:aktion073: e un kit che sulla mia dava lo switch, a lui non dava il benchè minimo problema ne su l'usb e ne sul radionav... :mad: che nervi ahahahahaha:mad:

@ ti ricordi quella sera alfì...? che impresa pe arrivare al ristorante ahahahahahahaha.: muerte :.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

passaci di persona e provali che stai a neanche 20km gira e rigira ahahahaha :grinser005:
e poi, ora che ci ripenso .: sgrat :.
a suo tempo usai la QV di alfista_CC come cavia...:aktion073: e un kit che sulla mia dava lo switch, a lui non dava il benchè minimo problema ne su l'usb e ne sul radionav... :mad: che nervi ahahahahaha:mad:

@ ti ricordi quella sera alfì...? che impresa pe arrivare al ristorante ahahahahahahaha.: muerte :.

Perchè dici che me li fanno provare? dopo non vorrei che rompono sul fatto che li vogliono montare loro.... :D
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Perchè dici che me li fanno provare? dopo non vorrei che rompono sul fatto che li vogliono montare loro.... :D

beh, potresti dirgli che li acquisterai se sei sicuro che non ti diano sto problema ahahahah che comunque non si verificherò...
naaaaaaaaaaa... mica te li devi fa montà per forza...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

beh, potresti dirgli che li acquisterai se sei sicuro che non ti diano sto problema ahahahah che comunque non si verificherò...
naaaaaaaaaaa... mica te li devi fa montà per forza...

Proverò :D a breve farò un salto lì tanto sta a 100 metri da casa di mio nonno :D
 
passaci di persona e provali che stai a neanche 20km gira e rigira ahahahaha :grinser005:
e poi, ora che ci ripenso .: sgrat :.
a suo tempo usai la QV di alfista_CC come cavia...:aktion073: e un kit che sulla mia dava lo switch, a lui non dava il benchè minimo problema ne su l'usb e ne sul radionav... :mad: che nervi ahahahahaha:mad:

@ ti ricordi quella sera alfì...? che impresa pe arrivare al ristorante ahahahahahahaha.: muerte :.

Ahahah si si nella nebbia. Cmq specifica che a me nn hanno dato.problemi perche ho gli xenon originali... ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Novità riguardo i xenonvision?? :D
 
X