con i fusibili non risolvi nulla... pure con 30A lo fa...
con le masse beh, sai cosa avevo fatto, ma risultato identico...
ora che ci penso tento con un altro fusibile specifico...
anzi, dopo scendo in garage... e quando scendo in garage so caz..
se non mi leggi più è perchè ho fatto saltà tutto haahahah
comunque lo stesso kit sulla tua nessun problema e sulla mia switch
SO DELUSO naftone
anche se come ti dissi per me è l'assorbimento... troppo per una linea così limitata... ovviamente idonea ed abbondante per l'alogeno tradizione... se si potesse disabilitare l'IBS per prova...
Il fatto dei fusibili era un esempio per dire che dipende dal cablaggio e che con il bixenon forse regge di piu gli assorbimenti....pero nn saprei...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
mo provo ad aumentare l'F51...
e provo ad eliminare l'F87 per l'IBS...
so lo che ho un problema: non trovo l'F87 ahahhaahah
mi dirai: c'è il manuale...e ok... F87 fig. 153...
ci sono 83, 85, 86 e 88 ahahahah dell'F87 nessuna traccia...
cioè simpatica la questione... a parte che su sto manuale che mi hanno dato non c'è mancpo la versione 140cv...
mica mi hanno dato il manuale QV che non ha l'IBS per lo S&S ahahahahahahahah
secondo te lo posso scollegare l'ibs senza che accade nulla...?
Ma scaricati il manuale giusto...se stacchi il fusibile...errore ibs e ovviamente niente s&s...ma e al motore o sotto lo sterzo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io non ho avuto problemi ho smontato i fari e svitato le viti del paramotore e del paraurti anteriore, fatto i buchi nelle gomme con un tubo da mezzo pollice, e montato centraline e lampade, come marca Simoni racing e la lampada una H7R percio' corta per non toccare la lente.
Un lavoro da 40 minuti, problemi nessuno ho solo eliminato le luci di cortesia per non dare accensioni inutili alle lampade da 6500k.
Effetto molto bello hanno lo stesso colore dei led che sono davvero molto potenti e aumentano la potenza se si spengono gli anabaglianti, niente sfarfalli o accensioni strane.
Il fatto dei fusibili era un esempio per dire che dipende dal cablaggio e che con il bixenon forse regge di piu gli assorbimenti....pero nn saprei...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2