Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ragazzi l Elettrauto mi ha chiesto 50 euro per montarmi il kit xeno emc con centraline nei paraurti ecc ecc....penso che sia una cifra onesta.....che ne dite?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Assolutamente si.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Concordo
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Io ho notato una cosa, che non so se anche a voi ma nel mio caso é certa, lo Switch non me le fa mai se accendo i fari subito dopo aver acceso il motore, entro i 5 - 10 secondi.
Se aspetto di più a volte switcha, a volte no...

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ragazzi l Elettrauto mi ha chiesto 50 euro per montarmi il kit xeno emc con centraline nei paraurti ecc ecc....penso che sia una cifra onesta.....che ne dite?

Decisamente onesto... x quella cifra lo farei subito anch'io... non sei di Roma vero??!!!
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quando si accende qualunque vettura, dopo alcuni secondi si attiva l'alternatore e per i primi secondi di funzionamento produce molta più corrente, sia come voltaggio che come quantità, questo fa si che il problema della porta USB si attenua o sparisce.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi....ma cm abbaglianti da accostare al kit xeno quale mi consigliate?? dv comprarli a basso costo?

Io pensavo le Osram HYPER....ke ne dite?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non è questa la discussione giusta. Puoi trovare info sulla discussione per gli anabagglianti, oppure usa il search perchè se ne è già parlato abbondantemente altrove.:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Quando si accende qualunque vettura, dopo alcuni secondi si attiva l'alternatore e per i primi secondi di funzionamento produce molta più corrente, sia come voltaggio che come quantità, questo fa si che il problema della porta USB si attenua o sparisce.

Praticamente è come se rimanesse sotto alimentazione tutta la vettura in fin dei conti da quel che stai dicendo...
Il fatto è che c'è a chi si verifica costantemente e a chi no, indipendentemente dal motore acceso o spento...
Lunedì mi metto al lavoro per mettere con 2 relè, anche se non comprendo che differenza ci sia nell'usare un cavo relè unico che gestisce entrambi le centraline...
Mi sapresti spiegare?
 
X