Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ti ringrazio per la fiducia, ma a causa di questo problema: https://forum.clubalfa.it/tagliandi...ure-bolli-su-carrozzeria-103.html#post1065931 il fine settimana l'ho passato a rimediare questo danno.
Le briglie non le ho montate e conto di farlo al più presto.
Ricordo che essendo il sottoscritto un fissato, ho messo le BALLAST dietro il praurti, quindi mi tocca tirarlo giù per montarle..... :Bash:

Si può fare un lavoro simile a quello di legione in attesa del cavo cablato definitivamente, oppure i cavi anti-switch verranno prodotti su richiesta?
Io personalmente sto aspettando la prova del nove del funzionamento anche sulla macchina di polinesiano e magari anche su quella di un altro utente, dopo di che in caso di esito positivo, il tuo kit cavo + briglia lo acquisto sicuramente.

Se può tornar utile, posso anche spedire il cavo con relè che ho attualmente da poter modificare o al limite dal quale recuperare i pezzi
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si può fare un lavoro simile a quello di legione in attesa del cavo cablato definitivamente, oppure i cavi anti-switch verranno prodotti su richiesta?
Io personalmente sto aspettando la prova del nove del funzionamento anche sulla macchina di polinesiano e magari anche su quella di un altro utente, dopo di che in caso di esito positivo, il tuo kit cavo + briglia lo acquisto sicuramente.

Se può tornar utile, posso anche spedire il cavo con relè che ho attualmente da poter modificare o al limite dal quale recuperare i pezzi

Scusa se hai possibilità di venire da me il cablaggio te lo faccio sulla vettura se vuoi aspettare l'esito di "poli" non è un problema.
I cablaggi poi saranno disponibili in 3/4 giorni......Scusa ma il materiale preferisco sceglierlo io per non avere sorprese dopo.......
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusa se hai possibilità di venire da me il cablaggio te lo faccio sulla vettura se vuoi aspettare l'esito di "poli" non è un problema.
I cablaggi poi saranno disponibili in 3/4 giorni......Scusa ma il materiale preferisco sceglierlo io per non avere sorprese dopo.......

Ti ringrazio molto per la disponibilità, ma anche a me la distanza non aiuta; sono della provincia di Ancona e per il momento non sono di passaggio in quelle zone.
Comunque posso aspettare senza problemi il cablaggio definitivo che poi monterò io sull'auto. Sei già stato un grande ad aver sacrificato un weekend per la nostra causa.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ti ringrazio molto per la disponibilità, ma anche a me la distanza non aiuta; sono della provincia di Ancona e per il momento non sono di passaggio in quelle zone.
Comunque posso aspettare senza problemi il cablaggio definitivo che poi monterò io sull'auto. Sei già stato un grande ad aver sacrificato un weekend per la nostra causa.
Premetto che anche il cablaggio definitivo sarà artigianale, per farlo serve più di un ora e servirà anche da parte di chi lo installa un pochino di lavoro...............
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Siamo tutti in attesa del kit definitivo!!!!
:)

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Premetto che anche il cablaggio definitivo sarà artigianale, per farlo serve più di un ora e servirà anche da parte di chi lo installa un pochino di lavoro...............

penso di poterlo dire a nome di tutti..
amiamo i brutti ma buoni
quindi và tranquillo... puoi usare anche i cavi rosa a pois bianchi, basta che funzioni, tanto và tutto nascosto... ;)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Premetto che anche il cablaggio definitivo sarà artigianale, per farlo serve più di un ora e servirà anche da parte di chi lo installa un pochino di lavoro...............

Piccola idea

Per i meno esperti abbinaci anche un tuo KIT XENON professionale in modo che chi lo riceve deve solo montare le lampade, fissare le centraline, collegare i cavi alla batteria e alla massa e il gioco è fatto.

Con una piccola guida PDF tutto può risultare davvero semplice
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sarebbe il massimo :)

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sicuramente farò un kit specifico con impianto modificato pronto per il montaggio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Grande!!!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
 
X