Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Scusate una cosa.

Pochi post fa, legione ha scritto una cosa del tipo "hai ugualmente lo switch perchè i fendi funzionano solo a fari accesi". O forse ho capito male io, sta di fatto che a me non funziona così.

se ho i fari spenti, e attacco i fendinebbia succede questo:

- i fendi si accendono
- i fari posteriori si accendono
- le drl calano di intensità come quando accendi gli anabbaglianti

Ma in tutto questo gli anabbaglianti rimangono spenti.

Verificherò al più presto quanto dici per capire se i fendinebbia possono accendersi senza gli anabbaglianti. A quanto ricordo i fendinebbia non si possono accendere se gli anabbaglianti sono spenti ma posso anche sbagliarmi.... verificherò

no no.. B&M + bixeno originale e ZERO switch con gli xenon anche ai fendinebbia, tutto acceso a palla e ZERO switch...

ma infatti io ho detto utilità + o - a parte, mica li voglio mettere, volevo solo sapere come mai queste differenze... giustamente i cali di tensione/corrente ci dovrebbero essere ugualmente.....

beh se metti in mezzo gli xenon originali cambia tutto il discorso. i Bixenon hanno un circuito dedicato :)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Fili più spessi, centraline con alimentazione separata etc.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

legione i fendi si accendono con le posizione
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Verificherò al più presto quanto dici per capire se i fendinebbia possono accendersi senza gli anabbaglianti. A quanto ricordo i fendinebbia non si possono accendere se gli anabbaglianti sono spenti ma posso anche sbagliarmi.... verificherò



:)
confermo quanto detto da Aspide riguardo i fendi...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

L'impianto elettrico fari con i bixeno cambia totalmente.

beh se metti in mezzo gli xenon originali cambia tutto il discorso. i Bixenon hanno un circuito dedicato :)

si... ma sto parlando dei fendinebbia...... volete dirmi che la giulietta con i bixeno ha i cavi più grossi ai fendinebbia? ha i cavi più grossi alla radio?

se si tratta di troppo assorbimento
lo switch dovrebbe esserci anche se lo xenon lo metto alle luci targa invece che anabbaglianti...
se prendo la giulietta bixeno, e metto gli xenon aftermarket alle luci targa anche a lei dovrebbe fare gli switch...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

confermo quanto detto da Aspide riguardo i fendi...

riconfermo, posizioni al 100% + fendinebbia senza che siano accesi gli anabbaglianti
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Penso proprio di no. :D

Angelo, questo WE monto il prototipo.

Hai PM.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

mah... questa cosa sinceramente mi giunge nuova... Forse chi ha i fendi non ha il B&M? Come è possibile che chi ha 2 KIT non ha switch? chi sostiene questa cosa?


Chiedo eh?

ahahahahahahahah... come al solito solo la mia aveva il problema quando montavo i 2 kit... so deluso...

Io l'ho messo anche nella retromarcia. :lol2:

Ho lo switch solo quando ascolto musica e la macchina in moto, altrimenti è perfetto.

alla retromarcia ce l'ha un amico mio di un gruppo di appassionati d'auto che frequento...

L'impianto elettrico fari con i bixeno cambia totalmente.

infatti provai sulla QV di alfista_CC e no switch
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si ma allora l'impianto non cambia solo ai bixeno, ma cambia ai fendi, radio, e tutte le singole luci.. Cos'han messo, una batteria da camion e cavi da 1cm ai fendinebbia per non avere switch se uno vuole mettere gli xenon anche li??? mmmmmmm......

Inviato dal mio 925 con Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No batteria comunissima e tale quale le altre .......
 
X