re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
Verificherò al più presto quanto dici per capire se i fendinebbia possono accendersi senza gli anabbaglianti. A quanto ricordo i fendinebbia non si possono accendere se gli anabbaglianti sono spenti ma posso anche sbagliarmi.... verificherò
beh se metti in mezzo gli xenon originali cambia tutto il discorso. i Bixenon hanno un circuito dedicato
Scusate una cosa.
Pochi post fa, legione ha scritto una cosa del tipo "hai ugualmente lo switch perchè i fendi funzionano solo a fari accesi". O forse ho capito male io, sta di fatto che a me non funziona così.
se ho i fari spenti, e attacco i fendinebbia succede questo:
- i fendi si accendono
- i fari posteriori si accendono
- le drl calano di intensità come quando accendi gli anabbaglianti
Ma in tutto questo gli anabbaglianti rimangono spenti.
Verificherò al più presto quanto dici per capire se i fendinebbia possono accendersi senza gli anabbaglianti. A quanto ricordo i fendinebbia non si possono accendere se gli anabbaglianti sono spenti ma posso anche sbagliarmi.... verificherò
no no.. B&M + bixeno originale e ZERO switch con gli xenon anche ai fendinebbia, tutto acceso a palla e ZERO switch...
ma infatti io ho detto utilità + o - a parte, mica li voglio mettere, volevo solo sapere come mai queste differenze... giustamente i cali di tensione/corrente ci dovrebbero essere ugualmente.....
beh se metti in mezzo gli xenon originali cambia tutto il discorso. i Bixenon hanno un circuito dedicato