re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]
tranquillo come puoi leggere non sei l'unico e cmq nel caso va uno senza switch.... accontentati di quello... fidati!
AHAHAHAH ma a che cazz servono gli xenon nella retromarcia.... per caso in coda quando gli suonano li perfora inserendo la retromarcia?
Non ne ho idea, ma come vedi anche altri con i bixenon non hanno avuto switch montando un kit sui fendinebbia quindi qualcosa cambia. Forse non si ha switch perchè avendo escluso i fari nell'auto in generale c'è meno carico elettrico in uso e lo switch non si avverte.
Se è così questa è un altra prova che conferma la diagnosi di Distribution Tech
ahahahahahahahah... come al solito solo la mia aveva il problema quando montavo i 2 kit... so deluso...
tranquillo come puoi leggere non sei l'unico e cmq nel caso va uno senza switch.... accontentati di quello... fidati!
alla retromarcia ce l'ha un amico mio di un gruppo di appassionati d'auto che frequento...
AHAHAHAH ma a che cazz servono gli xenon nella retromarcia.... per caso in coda quando gli suonano li perfora inserendo la retromarcia?
Si ma allora l'impianto non cambia solo ai bixeno, ma cambia ai fendi, radio, e tutte le singole luci.. Cos'han messo, una batteria da camion e cavi da 1cm ai fendinebbia per non avere switch se uno vuole mettere gli xenon anche li??? mmmmmmm......
Inviato dal mio 925 con Tapatalk
Non ne ho idea, ma come vedi anche altri con i bixenon non hanno avuto switch montando un kit sui fendinebbia quindi qualcosa cambia. Forse non si ha switch perchè avendo escluso i fari nell'auto in generale c'è meno carico elettrico in uso e lo switch non si avverte.
Se è così questa è un altra prova che conferma la diagnosi di Distribution Tech