Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non avete risposto alla mia domanda,il kit xenonlamp da 90€ è buono sulla mia giulietta my 2010 ?non crea nessun errore?
Non ti abbiamo risposto??? Ma le discussioni e recensioni ampliamente descritte nel thread non sono sufficienti?? Con calma potresti leggerne alcuni o aspettare che qualche utente che ha fatto esperienza in materia ti aiuti con una risposta..
Un consiglio: dire "non mi avete risposto" sembra quasi che non ti abbiamo considerato o siamo in ritardo con la risposta..Un po' di pazienza anche da parte tua.
Buon proseguimento nel forum.

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

è scritto tutto 2 - 3 pagine indietro... ormai in loop da non so quanto perchè ogni utente nuovo non legge, chiede e gli viene risposto "2 - 3 pagine indietro" quindi ormai saranno 6 - 7 pagine indietro...

riscriviamo nuovamente.... nella speranza sia l'ultima volta che venga ripetuto..
personalmente dal prossimo utente in poi che domanda senza leggere pagine indietro lo ignoro e non rispondo... a tutto c'è un limite ;)

centraline ORIGINALI Hylux 2a88 non danno nessun problema. o le prendi su aliexpress o chiedi ai vari rivenditori se i loro kit montano quelle.
il kit xenonlamp slim pare monti queste, non so se da sempre e verso l'infinito e oltre o per puro culo in questi lotti che stanno vendendo.
basta chiedere prima di acquistare.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

è scritto tutto 2 - 3 pagine indietro... ormai in loop da non so quanto perchè ogni utente nuovo non legge, chiede e gli viene risposto "2 - 3 pagine indietro" quindi ormai saranno 6 - 7 pagine indietro...

riscriviamo nuovamente.... nella speranza sia l'ultima volta che venga ripetuto..
personalmente dal prossimo utente in poi che domanda senza leggere pagine indietro lo ignoro e non rispondo... a tutto c'è un limite ;)

centraline ORIGINALI Hylux 2a88 non danno nessun problema. o le prendi su aliexpress o chiedi ai vari rivenditori se i loro kit montano quelle.
il kit xenonlamp slim pare monti queste, non so se da sempre e verso l'infinito e oltre o per puro culo in questi lotti che stanno vendendo.
basta chiedere prima di acquistare.
Capisco ed io in qualita' di moderatore colgo l'occasione per ribadirlo apertamente a tutti coloro che frequentano per le prime volte il forum..
Non siamo un call center a risposta immediata ma un forum quindi un po' di pazienza e di lettura delle discussioni...poi in base a qualchecosa di specifico c'e' sempre qualcuno che da' un aiuto con una risposta.
Qui finiamo e buona lettura ai nuovi iscritti o frequentatori!!

Inviato da Samsung Galaxy Note 4
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao ragazzi, io vorrei montare un kit bixeno per la mia Giuly.....ho provato a leggere l'argomento sul forum ma mi ha generato un pò di confusione, secondo la vostra esperienza in materia quale kit dovrei acquistare per andare sul sicuro?

grazie mille in anticipo:):):):):):):):)
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao ragazzi, io vorrei montare un kit bixeno per la mia Giuly.....ho provato a leggere l'argomento sul forum ma mi ha generato un pò di confusione, secondo la vostra esperienza in materia quale kit dovrei acquistare per andare sul sicuro?

grazie mille in anticipo:):):):):):):):)
E' stato scritto appena un post sopra al numero 4523
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Troppo complicato leggere. :D
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao ragazzi, io vorrei montare un kit bixeno per la mia Giuly.....ho provato a leggere l'argomento sul forum ma mi ha generato un pò di confusione, secondo la vostra esperienza in materia quale kit dovrei acquistare per andare sul sicuro?

grazie mille in anticipo:):):):):):):):)
per i bixeno leggi il post 4518
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Va bene grazie della risposta,ho preso il kit xenonlamp slim professionale speriamo tutto bene
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Va bene grazie della risposta,ho preso il kit xenonlamp slim professionale speriamo tutto bene


Vai sereno! TI consiglio di montare le centraline sui piantoni dietro al paraurti (devi smontarlo) così sono anche a massa
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Montati i kit xenonvision sia su anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia 55 watt da 10.000 KELVIN, risultato davvero perfetto e soprattutto esteticamente stupendo. Consigliatissimo.
Prezzo a kit € 55,00

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk