Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Che confidenza ti pigli, chi ti conosce? Sta bono

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Premesso che l'osservazione che ti hanno fatto è tutt'altro che infondata, consiglio di evitare certi toni nel forum, QUI NON SONO TOLLERATI.

E vale per tutti, vecchi e nuovi utenti.
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

No è me che devi riprendere , sto semplicemente esprimendo un giudizio, "SENZA MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO".

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

se fenomeno è offensivo....
mi comprerò la treccani nuova... :D

5 anni che è aperta sta discussione, ore e soldi spesi da un bel pò di persone (sottoscritto compreso) a far prove su prove per arrivare a trovare la soluzione, e te con 12 messaggi all'attivo vieni qua a farci la morale e insegnarci le cose... e ti offendi pure se se uno dice la verità? i forum non fanno per te allora...

ripeto, hai ragione sul fatto della linea canbus... sei totalmente fuoristrada sui kit da prendere, basta leggere i 5 anni delle nostre esperienze...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

elioshow. Scrivo senza offesa alcuna,

se leggi qualche post di questo stesso thread vedrai che kit da 15€ "di qualsiasi tipo" non sono tollerati dalla nostra Giulietta. Oltre che a durare poco danno problemi sul resto dell'elettronica in quanto è molto sensibile a livello elettrico e di tensione.

Io sono uno di quelli che dietro al KIT XENON per MY2010 ci ha perso tempo, soldi, viaggi, test e recensioni per poter far luce su questo argomento che finalmente ad oggi sembra avere una soluzione proprio grazie ai numerosi test fatti da tutti gli utenti sul forum che hanno contribuito a questo risultato.

Prima di dare informazioni e consigli affrettati ad utenti che potrebbero leggere il tuo post, informatevi. Se il thread è formato da ben 452 pagine un motivo ci sarà altrimenti sarebbe stato:

Post 1: Un kit xenon per la giulietta?
Post 2: Scegline uno qualsiasi vanno tutti bene

FINE THREAD
:decoccio:
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ragazzi per cortesia...Usiamo il forum per confronti e scambi di esperienze.. le polemiche devono stare fuori da una parte e dall'altra..Quindi ribadisco cio' che Blackajck ha fatto notare.
Il confronto sincero e maturo apporta sempre qualche cosa di positivo al mondo...

Grazie a tutti per l'attenzione e buon proseguimento di discussione!

se fenomeno è offensivo....
mi comprerò la treccani nuova... :D

5 anni che è aperta sta discussione, ore e soldi spesi da un bel pò di persone (sottoscritto compreso) a far prove su prove per arrivare a trovare la soluzione, e te con 12 messaggi all'attivo vieni qua a farci la morale e insegnarci le cose... e ti offendi pure se se uno dice la verità? i forum non fanno per te allora...

ripeto, hai ragione sul fatto della linea canbus... sei totalmente fuoristrada sui kit da prendere, basta leggere i 5 anni delle nostre esperienze...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Per me no problem, concordo a pieno.
Visto che sono male informato, vorrei mettere gli xenon su anabbaglianti, abbaglianti e fendinebbia, cosa mi consigliate un prodotto che non arreca problemi? Grazie

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ancora a litigà con gli xenon...? ahahahahahahah


Non vi svenate ad acquistare kit xenon no errore CANBUS.
La nostra amatissima Giulietta, ne gli abbaglianti,anabbaglianti e fendinebbia non vanno in linea CAN, solo le posizioni,luce targa e stop. Anche i kit da 15,00 € vanno benissimo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Volendo anche meno di 15 euro... Convinto tu...
Ma non è un discorso di prezzo o che siano canbus o non... ma di caratteristiche tecniche dell'architettura elettronica della centralina...
E mi dispiace x te, ma si aggirano su ben altre cifre...

X gli abbaglianti se vuoi un consiglio, lascia perde... credo di essere fra i primi ad aver provato tale soluzione e non è ciò che immagini...
Se vuoi apri i fari e monta un lenticolare bixenon...
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Etracom mi ha proposto un kit ad € 60,00 garantendo il perfetto funzionamento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Etracom mi ha proposto un kit ad € 60,00 garantendo il perfetto funzionamento

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Perfetto funzionamento inteso che si accendono e che li puoi montare sulla tua... allora si...
Etracom, oppure Etracom srl, è una società che si presenta con più account di vendita (Etracom, Onlineluxsarl, Partiautocom, topxenonkit, kitxenonextremevision ecc ecc)...
Li trovi su Ebay con i nomi dei kit Super Vision, Extreme Vision, Xeno Vision...
Ma Xeno Vision non è il kit Xenovision... nome simile, ma caratteristiche diverse...
Comunque avendole avute fra le mani dato che il mio vicino di casa le ha sulla sua GP, dubito che ti funzioneranno...
Io ho avuto anche un 50W da loro commercializzato (che veramente facevano luce)...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Luci Xenon Aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Non avete risposto alla mia domanda,il kit xenonlamp da 90€ è buono sulla mia giulietta my 2010 ?non crea nessun errore?