Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Con 400 euro prendi il kit completo originale in demolizione:

Fari xeno completi
mostrina
livellatori
connettori
 
Con 400 euro prendi il kit completo originale in demolizione:

Fari xeno completi
mostrina
livellatori
connettori

Poli, presupponendo anche di procedere alla sostituzione e al montaggio di tutti i componenti originali (fari, cablaggi, pannello su plancia, livellatori anteriori e posteriori, nuovo paraurti con lavafari e relativo impianto, riallineamento BC) la modifica richiede l'annotazione sul libretto oppure, trattandosi di parti già omologate dalla casa, non è necessario?
 
Ciao luplo. In questo link trovi il file pdf della linea accessori giapponese http://www.alfaromeo-jp.com/pdf/Giulietta_ACC_JPN_2015.06.pdf. Nella quinta pagina viene riportato questo kit completo di lampade, centraline, ballast e cablaggi vari. Sarebbe interessante sapere se vi è modo di procurarlo e di testarlo. Si presume che, essendo offerto dalla casa madre, non dia problemi di sorta.

grazie mille del link esatto... ma credo stiano bene dove sono vedendo i prezzi...

Vedendo i prezzi scappa la voglia...al cambio attuale circa 800 euro esclusa spedizione...

più che altro, è da vedere la conformità riguardo l'omologazione sulle nostre, perchè credo che le leggi giapponesi non sono quelle italiane... anche se accessorio originale...
tra lampadine e kit (mi sa chesono 2 cose diverse) sono 450 o 485 euro... è da capire quali delle 2 cifre è da prendere in considerazione... forse so scontate bohhh... aggiungici la spedizione che so altri 50 euro sicuro...


Con 400 euro prendi il kit completo originale in demolizione:

Fari xeno completi
mostrina
livellatori
connettori

per mostrina, quale Poli...? che mi sfugge... o intendi la staffa...?
per il body, si sblocca dal nostro o ci vuole sempre quello x versione con proiettori xenon...?
volendo essere il più legali possibile, ci vorrebbe il lavafari, senza contare che comunque sia saremmo sempre fuori legge perchè annullerebbe il codice di omologazione del veicolo mi sa...
 
per mostrina, quale Poli...?

126.jpg

comprende l'ultimo tasto a destra per escludere la rotazione del fascio!
 
per il body, si sblocca dal nostro o ci vuole sempre quello x versione con proiettori xenon...?

I BC sono tutti uguali dal my10 al my14 dove hanno adottatto continental al posto di MM.

Bisogna semplicemente aprire il nodo con Leonardo.

La leggenda dei BC diversi continua a sopravvivere.

La inventò il tuo amico carabiniere . :D
 
I BC sono tutti uguali dal my10 al my14 dove hanno adottatto continental al posto di MM.

Bisogna semplicemente aprire il nodo con Leonardo.

La leggenda dei BC diversi continua a sopravvivere.

La inventò il tuo amico carabiniere . :D

Più che altro sono configurazioni diverse in tal senso, che comportano un particolare "diverso", anche se di base è lo stesso...
Stessa cosa con la configurazione del radionav se non ricordo male...
 
Ricordi male.

SONO TUTTI IDENTICI NESSUN PARTICOLARE DIVERSO.
 
Ricordi male.

SONO TUTTI IDENTICI NESSUN PARTICOLARE DIVERSO.

particolare diverso, intendo la programmazione/abilitazione/allineamento che differenzia le configurazioni con faro classico con fari xenon... se mi sono spiegato bene...
una curiosità: ma abilitando il riconoscimento xenon ed adoperando un kit aftermarket, lo switch lo da lo stesso che tu sappia...?
se è già stato provato o meno...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Luplo basta che sei convinto tu allora sono felice te ma bada bene non Xk tu abbia preso delle sole tra i vari siti web le restanti persone non debbano fidarsi dei consigli che ci diamo reciprocamente come una grande famiglia per migliorare le vetture ..... Mi dispiace X te ma non sono nessun rivenditore ma semplicemente una persona come tante che si è fidata di alcuni amici che in precedenza già avevano acquistato il kit
 
X