Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Ciao Populus, nessun fastidio! Pagato 52 euro con spedizione rapida DHL 1 giorno, presi su Ebay " XenonPoint" Compreso nel kit ovviamente c'è anche il " cablaggio aggiuntivo" una piccola centralina aggiuntiva con dei cavi, che lo fa funzionare bene sulla Giulietta My 2014 altrimenti si avrebbero problemi di spegnimento quando si frena, e fastidiosi disturbi con il blue e me.
 
Raga ho un info, sto guardando vari kit xeno, attualmente monto uno xenovision, che percarità funziona bene, ma il tempo che l'auto tiene accesi i fari all'apertura delle portiere col telecomando, (30 sec) non è sufficiente per portarli a colore e luminosità massimi. La xenonpertutti ho visto che vende dei kit ad accensione rapida. Essi sono validi, o sono kit da poco venduti a tanti soldi? Qualcuno li ha provati?
 
Ora vi scrivo una cosa spero .. .interessante.
Non so se è la discussione giusta questa ... eventualmente gli addetti ai lavori la sposteranno.
L'indicazione è relativa alle difficoltà - sia normative che di installazione - che si possono incontrare nel montaggio di kit xenon, con particolare riguardo alle ballast.
Esistono kit denominati "ultra slim" o "all in one" compatibili con le nostre auto, che si piazzano dentro il faro stesso.
In alcuni casi le ballast possono essere fissate al tappo di gomma (internamente o esternamente), in altri casi posso essere lasciate all'interno del faro: risultato finale non si notano cavi uscire dal faro.
Lo sapevate...??? :)
 
Ora vi scrivo una cosa spero .. .interessante.
Non so se è la discussione giusta questa ... eventualmente gli addetti ai lavori la sposteranno.
L'indicazione è relativa alle difficoltà - sia normative che di installazione - che si possono incontrare nel montaggio di kit xenon, con particolare riguardo alle ballast.
Esistono kit denominati "ultra slim" o "all in one" compatibili con le nostre auto, che si piazzano dentro il faro stesso.
In alcuni casi le ballast possono essere fissate al tappo di gomma (internamente o esternamente), in altri casi posso essere lasciate all'interno del faro: risultato finale non si notano cavi uscire dal faro.
Lo sapevate...??? :)

Grazie, ma dopo migliaia di post su KIT xenon e KIT led questa cosa è uscita fuori più volte e diversi utenti hanno già optato per questa soluzione. In ogni caso il KIT slim di qualsiasi tipo, a livello normativo, è sempre fuori legge e quindi non omologato.
 
  • Like
Reactions: Ulianix
Raga ho un info, sto guardando vari kit xeno, attualmente monto uno xenovision, che percarità funziona bene, ma il tempo che l'auto tiene accesi i fari all'apertura delle portiere col telecomando, (30 sec) non è sufficiente per portarli a colore e luminosità massimi. La xenonpertutti ho visto che vende dei kit ad accensione rapida. Essi sono validi, o sono kit da poco venduti a tanti soldi? Qualcuno li ha provati?

Anche a me interesserebbe...
 
Ciao tutti oggi ho montato questo kit Xenon non vi dico le difficoltà incontrate però il risultato è soddisfacente...ora il test su strada...non è roba di marca,ho pagato il tutto 49 euro... vediamo quanto durano garanzia di 3 mesi sulle lampade e 2 anni sulle centralina ...
1479653070177.jpg
 
Ciao tutti oggi ho montato questo kit Xenon non vi dico le difficoltà incontrate però il risultato è soddisfacente...ora il test su strada...non è roba di marca,ho pagato il tutto 49 euro... vediamo quanto durano garanzia di 3 mesi sulle lampade e 2 anni sulle centralina ...Visualizza allegato 132994
3 mesi????
Mai sentito una garanzia così breve....va bene tutto però non è che te le regalano.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao tutti oggi ho montato questo kit Xenon non vi dico le difficoltà incontrate però il risultato è soddisfacente...ora il test su strada...non è roba di marca,ho pagato il tutto 49 euro... vediamo quanto durano garanzia di 3 mesi sulle lampade e 2 anni sulle centralina ...Visualizza allegato 132994
Immagino che tu abbia smontato i fari per installare sennò meriti un premio...
Che giuly hai e di che anno?
Mi unisco a None e sono anch'io curioso di qualche scatto per vedere la resa...
 
X