Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Leggi le ultime 100 pagine, troverai molte risposte...Buone feste ( leggendo il thread) anche a te
 
  • Like
Reactions: volu2009
Raga mi sn fatto sostituire la lampadina secondo voi?
Molto meglio rispetto a prima
IMG_20171227_194742.jpg
 
Buongiorno ragazzi, perfavore qualcuno può postare delle foto degli xenon FAST per strada, sia abbaglianti che anabagglianti ? sto valutando l'acquisto. Grazie in anticipo
 
Buongiorno sono da poco iscritto a questo forum ho una Giulietta 1.6 120 cv vorrei un consiglio da voi che siete più esperti in materia di me. Avevo installato il kit a led Eagle di xenovision che ora ho tolto perché mi si spegneva a random ora mi è stato proposto di fare il reso dei led e prendere i xenon sempre da xenovision dite che mi possono dare problemi anche gli xenon? Vi ringrazio mi sono letto Cmq le ultime 50 pagine circa ma non ho trovato la risposta.
 
Buongiorno sono da poco iscritto a questo forum ho una Giulietta 1.6 120 cv vorrei un consiglio da voi che siete più esperti in materia di me. Avevo installato il kit a led Eagle di xenovision che ora ho tolto perché mi si spegneva a random ora mi è stato proposto di fare il reso dei led e prendere i xenon sempre da xenovision dite che mi possono dare problemi anche gli xenon? Vi ringrazio mi sono letto Cmq le ultime 50 pagine circa ma non ho trovato la risposta.

Il miglior kit led sul mercato non è ancora arrivato al livello del miglior kit xeno sul mercato, lo dicono alla xenovision stessa. Prendi il loro kit xeno non avrai problemi.
 
Ragazzi curiosità:
C'è qualcuno di milano zona ovest qua? Rho Lainate etc...
Mi piacerebbe fare un confronto dal vivo tra un kit xenon xenolamp o simili e il mio (proiettori bixenon e lampade osram)
Fatemi sapere ciaooooo
 
Il miglior kit led sul mercato non è ancora arrivato al livello del miglior kit xeno sul mercato, lo dicono alla xenovision stessa. Prendi il loro kit xeno non avrai problemi.
Ragazzi ho montato gli xenon di xenovision sabato scorso per fortuna al contrario dei led questi per il momento funzionano bene. Ma ho lo stesso un problema. Ho un fascio di luce che va verso l'alto dal lato guida. Vi allego una foto così capite.Come posso risolvere?
IMG_20180122_221730.jpg
 
Credo siano semplicemente da registrare. Perché il fascio di luce del faro dx, passeggero per intenderci, è corretto.

Verifica al limite che la lampada sx sia stata correttamente fissata nella sua sede.
 
  • Like
Reactions: Maximoalfista90
Credo siano semplicemente da registrare. Perché il fascio di luce del faro dx, passeggero per intenderci, è corretto.

Verifica al limite che la lampada sx sia stata correttamente fissata nella sua sede.
Si la lampada è in sede correttamente.
Xenovision mi ha detto di provare a ruotare di 180°la lampadina ma non ho capito come fare... Dovrei modificare la lampadina presumo.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No. Praticamente le loro h7 presentano 2 linguette e si sceglie quale mettere nella guida che mette in posizione la lampada. Comunque per me la lampada sta messa storta.