Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Qualcuno di voi che ha installato un kit con successo può linkarmi il modello di centralina e dove l'ha comprata? non so se è contro le regole al massimo mandatemi un pm :) non vorrei spendere soldi per un prodotto non compatibile...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ragazzi ho una domanda che non c'entra molto con gli xeno...però qui sicuramente saprete rispondermi!!!
le giulietta senza xenon hanno comunque i led?mi pare di aver capito di si però vorrei la conferma...vi chiedo questo perchè ieri ho incrociato una lancia delta, senza xenon, e non aveva la fila di led ma delle lampadine normali!!!!!brutto....
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ragazzi ho una domanda che non c'entra molto con gli xeno...però qui sicuramente saprete rispondermi!!!
le giulietta senza xenon hanno comunque i led?mi pare di aver capito di si però vorrei la conferma...vi chiedo questo perchè ieri ho incrociato una lancia delta, senza xenon, e non aveva la fila di led ma delle lampadine normali!!!!!brutto....

si si la delta è così cambia in base se li monti oppure no, sulla giulietta invece sia con che senza ci sono i led
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

si si la delta è così cambia in base se li monti oppure no, sulla giulietta invece sia con che senza ci sono i led
grazie!!ma non stanno un pò brutto i led con i fari alogeni?c'è molta differenza di luce....
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Si infatti non sono il massimo... Appena farà un pò meno freddo, monterò gli xeno che sono già pronti in garage ;)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

grazie!!ma non stanno un pò brutto i led con i fari alogeni?c'è molta differenza di luce....

infatti io personalmente avrei utilizzato la stessa filosofia di delta...anche per giustificare ulteriormente il prezzo dell'optional 1000 euro.
 
Re: xenon

Ciao, ho acquistato anche io il kit della xenonvision, ma non riesco proprio a capire come installarlo, come vanno messi gli spinotti? c'è da tirar giù tutto il faro.....fammi sapere, non ci capisco davvero nulla!!!!1
 
Re: xenon

Ciao, ho acquistato anche io il kit della xenonvision, ma non riesco proprio a capire come installarlo, come vanno messi gli spinotti? c'è da tirar giù tutto il faro.....fammi sapere, non ci capisco davvero nulla!!!!1

se ti riferisci agli spinotti che alimentano il kit ...questi vanno inseriti a pressione dentro il plug che normalmente si inserisce dietro alla lampadina per alimentarla...per il resto è tutto plug&play ed è fatto in modo per non invertire le polarità grazie alla forma diversa degli spinotti
 
Re: xenon

se ti riferisci agli spinotti che alimentano il kit ...questi vanno inseriti a pressione dentro il plug che normalmente si inserisce dietro alla lampadina per alimentarla...per il resto è tutto plug&play ed è fatto in modo per non invertire le polarità grazie alla forma diversa degli spinotti
Ti giuro che non ci capisco una beata minchia....... ma tu per installarlo hai smontato il faro? Se si come hai fatto? Hai delle foto? Grazie e scusa l'insistenza...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

aston anche io ho preso quel kit e ce l'ho già in garage in attesa che arrivi la macchina. appena arriva farò una guida per installare il tutto, ormai sarà il decimo che monto :D così può tornare utile anche ad altri
 
X