Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Io monto xeno aftermaket da un paio di mesi e viaggiando con il sensore crepuscolare su auto se ascolto la radio e partono gli xeno nn mi fa il difetto di andare sul mediaplayer. Non ho provato con radio spenta a provare ad accendere gli xeno manualmente se parte la radio perchè il radionav parte sempre all'accensione. Stasera provo a tenere i fari spenti a spegnere il radionav e accendere gli xeno manualmente e vedere cosa succede poi vi aggiorno..
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Io monto xeno aftermaket da un paio di mesi e viaggiando con il sensore crepuscolare su auto se ascolto la radio e partono gli xeno nn mi fa il difetto di andare sul mediaplayer. Non ho provato con radio spenta a provare ad accendere gli xeno manualmente se parte la radio perchè il radionav parte sempre all'accensione. Stasera provo a tenere i fari spenti a spegnere il radionav e accendere gli xeno manualmente e vedere cosa succede poi vi aggiorno..


quello che si accende nel caso è il mediaplayer... il resto no è tutto normale... prova ad inserire la chiavetta con lo stereo spento e con i fari spenti... dopo accendi lo xenon e vedi se si accende il mediaplayer da solo... che kit monti di preciso..? mandami il link
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Si avevo capito che era il mediaplayer ma con il nav cambia solo la schermata da radio a mediaplayer, cmq farò la prova come mi hai detto e ti farò sapere. Ti mando il pm con il link che mi hai chiesto ;)..
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

salve ragazzi...io sono ancora in attesa della mia giuliettina!!!...
volevo sapere se c'era delle luci SIMIL xeno che potessero mitigare il contrasto tra led e fari alogeni giallognoli... senza per questo montare un kit xeno aftermarket ....
in sostanza vorrei solo evitare il giallognolo delle luci senza potenziare le stesse...

leggendo indietro ho visto che alcuni utenti consigliavano
osram night breaker plus

che ne dite qualcuno le ha provate?
 
salve ragazzi...io sono ancora in attesa della mia giuliettina!!!...
volevo sapere se c'era delle luci SIMIL xeno che potessero mitigare il contrasto tra led e fari alogeni giallognoli... senza per questo montare un kit xeno aftermarket ....
in sostanza vorrei solo evitare il giallognolo delle luci senza potenziare le stesse...

leggendo indietro ho visto che alcuni utenti consigliavano
osram night breaker plus

che ne dite qualcuno le ha provate?

Ce una discussione apposita

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 usando Tapatalk
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Allora ho fatto la prova in questa maniera, sono salito in macchina ed ho subito messo la leva dei fari su 0, ho acceso il motore e spento il radionav (si accende sempre in automatico con il motore) e ho staccato e riattacato la chiavetta usb.. Ho aspettato quindi cinque minuti, per far raffredare le lampade in quanto ho l'opzione di accensione fari all'apertura della macchina. Trascorso il tempo accendo gli xeno e tac.... Fari accesi e mediaplayer spento, per farlo partire ho dovuto accendere il radionav e con il tasto scr andare su mediaplayer..
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Allora ho fatto la prova in questa maniera, sono salito in macchina ed ho subito messo la leva dei fari su 0, ho acceso il motore e spento il radionav (si accende sempre in automatico con il motore) e ho staccato e riattacato la chiavetta usb.. Ho aspettato quindi cinque minuti, per far raffredare le lampade in quanto ho l'opzione di accensione fari all'apertura della macchina. Trascorso il tempo accendo gli xeno e tac.... Fari accesi e mediaplayer spento, per farlo partire ho dovuto accendere il radionav e con il tasto scr andare su mediaplayer..

ma questo comportamento è normale...
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Si infatti, pensavo fosse sottointeso.. Cmq per quanto mi riguarda nessun problema con gli xeno aftermarket :)


mo rifaccio altre prove... aahahhahaaah :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Luplo allora che ci dici? Novità riguardo malfunzionamenti, io nel frattempo ho ordinato un kit 35w 5000k della xenovision, solo per anabbaglianti, appena lo monto vi faccio sapere....