Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ho montato 2 kit xenolamp sul 2 giulietta differenti (la mia e quella della morosa)
Nessun problema riscontrato per ora, a parte che ..... non è che fanno tutta questa luce! (su astra h facevo radiografie)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ho montato 2 kit xenolamp sul 2 giulietta differenti (la mia e quella della morosa) Nessun problema riscontrato per ora, a parte che ..... non è che fanno tutta questa luce! (su astra h facevo radiografie)
sono contento che non hai avuto problemi... La luce poi dipende sia dalla potenza del kit che avevi e poi dal tipo di faro, se lenticolare o parabola... Poi anche le lenti in termini di spessore e grandezza fanno molto... L'importante é che non hai problemi in generale tutto sommato...
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

sono contento che non hai avuto problemi... La luce poi dipende sia dalla potenza del kit che avevi e poi dal tipo di faro, se lenticolare o parabola... Poi anche le lenti in termini di spessore e grandezza fanno molto... L'importante é che non hai problemi in generale tutto sommato...

vero però luplo monto il kit per vederci di piu :)
il kit era sempre lo stesso xenolamp digital slim
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ciao ragazzi!!!! stavo seguendo la discussione sul fatto che il mediaplayer parte da solo con l'accensione degli xenon...io sulla mia giulietta ho avuto qualche volta lo stesso problema pur non avendo ancora montato un kit xenon aftermarket. un paio di volte è successo mentre ero in movimento,ascoltavo la radio e ad un tratto partiva il mediaplayer senza che lo avessi richiesto.Non so se sia proprio un problema comunque se qualcuno sa qualcosa gradirei chiarimenti.
P.S. sto per montare un kit xenon aftermarket,volevo sapere se con i sensori crepuscolari,o con il fatto che quando si apre la macchina si accendono le luci gli xenon si rovinano???? grazie in anticipo
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

ciao ragazzi!!!! stavo seguendo la discussione sul fatto che il mediaplayer parte da solo con l'accensione degli xenon...io sulla mia giulietta ho avuto qualche volta lo stesso problema pur non avendo ancora montato un kit xenon aftermarket. un paio di volte è successo mentre ero in movimento,ascoltavo la radio e ad un tratto partiva il mediaplayer senza che lo avessi richiesto.Non so se sia proprio un problema comunque se qualcuno sa qualcosa gradirei chiarimenti.
P.S. sto per montare un kit xenon aftermarket,volevo sapere se con i sensori crepuscolari,o con il fatto che quando si apre la macchina si accendono le luci gli xenon si rovinano???? grazie in anticipo


disattiva la riproduzione automatica dalle impostazioni... :D
probabilmente si potrebbe essere spostata leggermente la chiavetta (esempio, prendi una buca e salta) :smiley_001: e quindi ti potrebbe aver fatto come i classici pc quando metti e levi la chiavetta che ti rileva il dispositivo associato... :lachen001: potrebbe non aver fatto contatto e poi invece si, quindi ti rileva in automatico la chiavetta e ti da il mediaplayer...;)
mentre disattivando la riproduzione automatica, lasci la chiavetta quando ti pare e selezioni tu a tuo piacimento quando voler ascoltare musica tramite usb...:)
è l'unica causa possibile sennò rivolgiti al concessionario ahahahahah...:mad:
per il crepuscolare nessun problema... tanto li accendi tu o in automatico non c'è grossa differenza... :p
per l'apertura, secondo me forse conviene che disattivi l'accensione tramite le impostazioni... quelle brevi accensioni sinceramente a me non piacciono, è come se accendessi e spegnessi...:smiley_029: essendo sempre un prodotto commerciale by continente asiatico :fragend008: anche se sono kit "affidabili" non sono mai come impianti xenon di serie e stiudiati prprio per determinati lavoro:smiley_004:... poi potresti notare anche una diversa luminosità fra auto spenta con fari accesi e auto accesa e fari accesa in quanto da spenta hai solo 12v mentre con motore acceso hai 13.6v... .: sgrat :.
per altre info specifiche su determinati kit (meglio questo o quello ad esempio e cose simili) non posso dire nulla per altri motivi... meanche in privato... segreti di stato ahahahahahahah:ignore:
ciao ciao :decoccio:
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

grazie dell'informazione,il kit lo monto entro venerdì,è un kit philips me lo ha preso un mio amico elettrauto e pensa a tutto lui , a me non mi va di avventurarmi in queste cose,non ne capisco molto. comunque dove si va per le impostazioni per disatti9vare le luci all'apertura della macchina??grazie mille luplo..:)
 
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

grazie dell'informazione,il kit lo monto entro venerdì,è un kit philips me lo ha preso un mio amico elettrauto e pensa a tutto lui , a me non mi va di avventurarmi in queste cose,non ne capisco molto. comunque dove si va per le impostazioni per disatti9vare le luci all'apertura della macchina??grazie mille luplo..:)

ro in bocca al lupo a te e il tuo philips... :lachen001:
frontalmente, sul quadro strumenti alla tua sinistra c'è scritto "SET" e 2 frecce...:rolleyes:
cerca luci di cortesia e disattiva... :p
dovrebbe essere quella la voce esatta nel menù se non ricordo male, mentre con luci diurne è per i led...:confused:
comunque sul libretto credo ci sia scritto, ma devi controllare di preciso... :)
ciao ciao:decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ciao a tutti vorrei porvi una domanda nel caso in cui monto un kit xenon (all alfa lo montano al prezzo di 250euro) non essendo quello originale non è a norma in quanto sprovvisto di lavafari nel momento in cui ti imbatti in un controllo delle forze dell ordine ti possono creare problemi?si incorre in qualche sanzione?aspetto vostre risposte grazie anticipatamente:rolleyes: ps secondo voi il prezzo è ragionevole grazie ancora ciao
 
Si si no

Inviato dal mio Galaxy S2 tramite Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket

Ciao a tutti vorrei porvi una domanda nel caso in cui monto un kit xenon (all alfa lo montano al prezzo di 250euro) non essendo quello originale non è a norma in quanto sprovvisto di lavafari nel momento in cui ti imbatti in un controllo delle forze dell ordine ti possono creare problemi?si incorre in qualche sanzione?aspetto vostre risposte grazie anticipatamente:rolleyes: ps secondo voi il prezzo è ragionevole grazie ancora ciao

perchè se lo monta la concessionaria ABUSIVAMENTE diventa legale? credo proprio di no ;)
 
X