Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao è ironia? :D:confused:

scusa quindi non posso usare un kit bixeno da come mi stai dicendo! Questi kit che costano intorno ai 150 euro (sia ana che abb stesso prezzo?) sono realmente più performanti di un kit da 35 euro?


scusa 35w o altro che differenze comporta?? (escludendo che non c'è il blue&me)

sui nomi dei venditori o marche, magari prima do uno sguardo nel 3d, nel caso chiedo a qualcuno nei dettagli.

grazie a tutti

se lo metti su giulietta scordati il bixenon, almeno chè non smonti fari, cambi i gruppi lenticolari, e rimonti il tutto...
addio garanzia però... sennò prendi 2 kit, uno per anabbaglianti ed uno per abbaglianti... se non hai il b&m allora anche puoi mettere senza problemi il 55w...
si, ti consiglio di darti una bella letta perchè troverai molte info utili... :ernaehrung004:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao, ma sull'abbagliante esistono lampade non xeno che abbiamo un bell'effetto differenti da quelle stock? Mi consigliate qualcosa??

Grazie
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ciao, ma sull'abbagliante esistono lampade non xeno che abbiamo un bell'effetto differenti da quelle stock? Mi consigliate qualcosa??

Grazie

si, :grinser002:
di recarti in questa discussione::allesmoegliche009:

https://forum.clubalfa.it/elettronica/51448-giulietta-lampade-anabbaglianti-xeno.html

dove poter trovare tramite foto .: Foto :. e commenti di utenti, :aktion080: quella che più rispecchia la tua idea...:smiley_001:

azzo, sembro un filosofo :all_coholic:aahaahhaahhh
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

si, :grinser002:
di recarti in questa discussione::allesmoegliche009:

https://forum.clubalfa.it/elettronica/51448-giulietta-lampade-anabbaglianti-xeno.html

dove poter trovare tramite foto .: Foto :. e commenti di utenti, :aktion080: quella che più rispecchia la tua idea...:smiley_001:

azzo, sembro un filosofo :all_coholic:aahaahhaahhh


forse non riesco ad essere compreso, oltretutto dal primo messaggio inserito in questo 3d non ho avuto risposte del tutto chiare o dettagliate.

non vorrei ripetermi.

per gli ABBAGLIANTI H1: esiste qualche lampadina (no kit xeno) che abbia un effetto più gradevole degli abbaglianti originali???

anche se non avessi il b&m, montando direttamente un kit anab 35w cosa cambierebbe dal 55w??

Infine, 4300k o 5000k Per chi come me desidera un fascio luminoso più bianco possibile, su che gradazione orientarsi??

grazie a tutti
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

forse non riesco ad essere compreso, oltretutto dal primo messaggio inserito in questo 3d non ho avuto risposte del tutto chiare o dettagliate.

non vorrei ripetermi.

per gli ABBAGLIANTI H1: esiste qualche lampadina (no kit xeno) che abbia un effetto più gradevole degli abbaglianti originali???

anche se non avessi il b&m, montando direttamente un kit anab 35w cosa cambierebbe dal 55w??

Infine, 4300k o 5000k Per chi come me desidera un fascio luminoso più bianco possibile, su che gradazione orientarsi??

grazie a tutti

il piu bianco possibile è il 5000k, da li in poi vai verso l'azzurro. Le lampade a effetto xeno sono semplicemente di colorazione diverse ma non hanno una luce in piu significativa (anzi talvolta essendo verso l'azzurro si vede anche meno)

Dal 35w al 55w cambia l'assorbimento e sicuramente il calore emanato dalla lampadina.. io ho il 35w e funziona tutto al meglio (sono senza B&M) ma devo dire che la giulietta ha veramente un fascio luminoso che fa pietà.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

il piu bianco possibile è il 5000k, da li in poi vai verso l'azzurro. Le lampade a effetto xeno sono semplicemente di colorazione diverse ma non hanno una luce in piu significativa (anzi talvolta essendo verso l'azzurro si vede anche meno)

Dal 35w al 55w cambia l'assorbimento e sicuramente il calore emanato dalla lampadina.. io ho il 35w e funziona tutto al meglio (sono senza B&M) ma devo dire che la giulietta ha veramente un fascio luminoso che fa pietà.

ok Markk grazie, sapevo che oltre 5000k si andava verso l'azzurro, per questo chiedevo se 4300k o 5000k.

riguardo alle lampade abbaglianti, mi interessa principalmente che non siano gialle come le originali.

Osram Cool Blue 4200°K queste mi hanno consigliato come H1 abbaglianti

come kit xeno H7 che marca o venditore mi consigli?? (preferirei anche io il 35w per il discorso del calore della lampada)
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io sarò al 15cesimo kit della xenolamp: li hanno montati tutte le auto di amici e conoscenti che vedevano la mia vecchia gtc e volevano anche loro lo xeno :) mai un problema! solo, su giulietta vanno così e così.. nel senso che la giulietta non ha un fascio di luce potente. Ma qualsiasi kit credo purtroppo.

4200? sono gialle :) ma che te frega.. quando gli usi gli abbaglianti????
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io sarò al 15cesimo kit della xenolamp: li hanno montati tutte le auto di amici e conoscenti che vedevano la mia vecchia gtc e volevano anche loro lo xeno :) mai un problema! solo, su giulietta vanno così e così.. nel senso che la giulietta non ha un fascio di luce potente. Ma qualsiasi kit credo purtroppo.
ma forse hai ragione, mio cognato ha cambiato due kit , ma nessuno dei due mi convince o forse perche ha su le 6000k , l ultimo lo ha pag. 150 euro ma non e "quella" cosa eccezionale..... sempre da 35w . Forse conviene quello da 55w, specie per chi non ha il b§m (io:grinser005:).....gli originali , si che ne fanno di luce :cool:
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

io sarò al 15cesimo kit della xenolamp: li hanno montati tutte le auto di amici e conoscenti che vedevano la mia vecchia gtc e volevano anche loro lo xeno :) mai un problema! solo, su giulietta vanno così e così.. nel senso che la giulietta non ha un fascio di luce potente. Ma qualsiasi kit credo purtroppo.

4200? sono gialle :) ma che te frega.. quando gli usi gli abbaglianti????


infatti Markk non mi frega degli abbaglianti, altrimenti andavo di xeno :D

la differenza di luminosità tra alogene, e fari xeno aftermarket, si può notare? oppure l'unica differenza è il solo fattore estetico???
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

ma forse hai ragione, mio cognato ha cambiato due kit , ma nessuno dei due mi convince o forse perche ha su le 6000k , l ultimo lo ha pag. 150 euro ma non e "quella" cosa eccezionale..... sempre da 35w . Forse conviene quello da 55w, specie per chi non ha il b§m (io:grinser005:).....gli originali , si che ne fanno di luce :cool:


Gigi, credi che cambi qualcosa in termini di luminosità utilizzando un 55w al posto del 35w?