Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Gente oggi dopo 6 giorni di beta testing dei fari mi è partito il fusibile del faro di destra ( 7,5 ampere) , nel kit xenonlamp ne forniscono uno da 20 amprere che ho sostituito con il precedente. Nella situazione peggiore salterebbe la ballast e la lampada xenon giusto? non ho problemi con centralina o altro?

PS: anche a voi è capitato che dopo poco tempo saltassero i fusibili??

A me era capitato con il faro dx. Ho sostituito i fusibili con quelli da 15 A e da allora non ho mai avuto problemi
 
Qualcuno ha installato il nuovo kit di xenovision che dovrebbe risolvere il problema con il blue&me? come va?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Qualcuno ha installato il nuovo kit di xenovision che dovrebbe risolvere il problema con il blue&me? come va?

Inviato da Samsung Galaxy S II tramite TapaTalk

L'ho installato io ( 170€ di kit), luce perfetta ma persiste lo switch... io cel'ho solo a chiavetta media inserita, non avviene tra cd e radio, succede così anche a voi con gli altri kit?
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, il difetto è quello.

Abbiamo la testimonianza diretta che il problema non si risolve.
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Si, il difetto è quello.

Abbiamo la testimonianza diretta che il problema non si risolve.


la wolf electroniks sta sperimentando non ti preoccupare... continui test in garage quando me ne tiene... e secondo me il problema si risolve eccome...
anche perchè a chi si e a chi no... mmmmmmmmmmm
sabato mattina, se non ho voglia di tirare giù i fari di un'altra vettura per sostituirli, può essere che vado a farmi un giro da loro...
comunque, a buon intenditor.. , 139 + s.s.
 
R: Alfa Giulietta - xenon aftermarket (foto pg 32)

L'ho installato io ( 170€ di kit), luce perfetta ma persiste lo switch... io cel'ho solo a chiavetta media inserita, non avviene tra cd e radio, succede così anche a voi con gli altri kit?

Ma te hai montato lo xenovision o lo xenonlamp? Puoi fare delle foto cosi da mostrarci dove hai messo le ballast?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Mi associo alla richiesta.
 
Help montaggio fanali xenon su alfa alogena con kit aftermarket

Buon giorno a tutti io sto per acquistare due fanali originali alfa xenon quindi lenticolari da montare sulla mia alfetta gt che nasce con fari alogeni.

So che si possono montare xke il faro è identico ovviamente senza utilizzare piu la parte elettrica per la regolazione dell assetto ma solo la parte manuale. se mi sbaglio fermatemi pure xke sono un po ignorante in materia tutto corretto?

Se io comprassi un kit aftermarket ovviamente composto da ballast slim piu lampadina xenon ds2 posso montare il tutto senza problemi oppure ci sono problemi?

Questo sarebbe la soluzione migliore 1 perche esteticamente metto la 5000kw e sono piu belli (parte estetica) :) 2 xke almeno i connettori sono gli stessi vecchi delle alogene quindi non dovrei tribulare a tagliare e cercare adattatori vari per utilizzare le lampadine alfa xenon.

Posso fare tutto questo o sbaglio qualcosa al dila dell cds che so gia tutto :)?
Fermatemi pure davvero xke non ho ancora preso niente cosi non spendo tanti soldini inutilmente

Grazie mille a tutti sapiente popolo ********
 
Re: Help montaggio fanali xenon su alfa alogena con kit aftermarket

Finalmente ho deciso di montare far montare il kit! Ottimo, le ballast sono ultraslim nere in alluminio e sulla scatola (prodotto in italia) c'è designed for AlfaRomeo O_O! Domani faccio qualche foto e posto, l'installatore le ha ordinate dando il modello preciso e persino gli accessori che avevo montato in plancia per essere sicuro di non portare problemi al resto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: Alfa Giulietta - xenon aftermarket [info post #3499 pag 350 #3618 pag.362]

Sempre Xenolamp?