Problema con kit xenon
Salve a tutti, ho montato da qualche tempo un kit della Obd2world preso su Ebay. Ho avuto la fortuna di pagarlo solamente 60 Euro spedizione compresa, all'asta naturalmente. Il mio problema e che a volte una lampadina non si accende, capita sia sul faro di destra che su quello di sinistra indifferentemente. Ho scritto alla Obd2world esponendo il problema e loro mi hanno detto di acquistare il loro kit di condensatori. E pensare che prima dell'acquisto avevo chiesto espressamente se questi condensatori fossero necessari, avendone sentito parlare sul nostro forum, ed anche per non pagare due spedizioni, ma per loro non serviva. Ho comunque acquistato questi condensatori ma dalla Fuzion perchè costavano di meno e il costo della spedizione era nella norma contro mi pare quasi 15 Euro della Obd2world e anche perchè avevo esposto il problema e per loro la soluzione erano i condensatori. Ora anche con i condensatori quando accendo i fari a volte una lampadina non si accende, devo spegnere e riaccendere i fari e poi funziona tutto. Per scrupolo ho controllato i collegamenti ma è tutto a posto. Qualcuno potrebbe darmi una mano?
Grazie :decoccio::decoccio::decoccio: