Re: Installazione kit xenon
I condensatori però non risolvono il problema che ogni tanto stentano ad accendersi,allora puoi fare un lavoro di questo tipo,cioè togliere i condensatori dalle centraline,ed in serire al loro posto il comando relè,in questo modo alle centraline arriva sempre una tensione stabile di 12-13 volt,e in questo modo ottengono lo spunto migliore subito alla prima accensione,la differenza forse la puoi notare già accendendo i fari a macchina spenta o in moto. Io con il relè risolvo principalmente tutti quelli che possono essere i difetti di accensione o le carenze dell'impianto. Nell'eventualità,basta anche un solo relè per comandare tutti e due i fari. Se riesco cerco lo schema per effettuare il collegamento del cablaggio e lo posto qui.
I condensatori però non risolvono il problema che ogni tanto stentano ad accendersi,allora puoi fare un lavoro di questo tipo,cioè togliere i condensatori dalle centraline,ed in serire al loro posto il comando relè,in questo modo alle centraline arriva sempre una tensione stabile di 12-13 volt,e in questo modo ottengono lo spunto migliore subito alla prima accensione,la differenza forse la puoi notare già accendendo i fari a macchina spenta o in moto. Io con il relè risolvo principalmente tutti quelli che possono essere i difetti di accensione o le carenze dell'impianto. Nell'eventualità,basta anche un solo relè per comandare tutti e due i fari. Se riesco cerco lo schema per effettuare il collegamento del cablaggio e lo posto qui.