kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

ma le H7r della xenon lamp o delle obd2 (as econda di cosa monta chi mi risp) quanto sono lunghe? non toccano l 'oscuratore? poi si agganciano con la molletta metallica come le alogene originali giusto?

ma non ho ben capito una cosa visto che sono prossimo all'ordine, per la mia GT prendo le H7 o le H7r? e che differenza c'è?

io ho preso le H7, ma ancora non mi sono arrivate :eek:

- Informazione Pubblicitaria -

Io il prox mese vorrei comprare un kit xenon perkè le lampade originali mi hanno un pò stancato! qualkuno consiglia qualke marca in particolare?? Ke faccia della gran luce tipo 8000k va bene anke 6000k...

ma le H7r della xenon lamp o delle obd2 (as econda di cosa monta chi mi risp) quanto sono lunghe? non toccano l 'oscuratore? poi si agganciano con la molletta metallica come le alogene originali giusto?

Quoto questa domanda perchè interessa un po tutti mi sa

Ragazzi,ieri ho visto le h7r montate su una 147 seconda serie,perciò montano senza problemi,sono lunghe uguali alle h7 normali,il bulbo non va oltre i 4cm di lunghezza! Tranquilli! ne ho sempre qualcuna sottomano da misurare! :Dsi agganciano identiche alle originali,solo che la molletta vasganciata da un lato di una sede e infilato il filo della lampada al suo interno. Poi tutto come prima. Anzi se avete una foto dell'interno faro vi mostro come fare! Il fascio era praticamente tagliato nel fanale,perciò non vedete quell'effetto faro accecante come prima si vedeva! Direi ottima migliorira!

Ultima modifica:

ma quindi??rifaccio la mia domanda: che differenza c'è tra le H7 e le H7r?? e per la GT che monto?

King,fra le h7 e le h7r la differenza sta nel fatto che le prime le monti con lenticolare,le seconde(h7r) le monti con parabola normale! Tutto qui! Per la Gt se hai la parabola normale monti le h7r.Le h7r hanno la particolarità di non abbagliare chi hai di fronte.

Ultima modifica:

ho ricevuto proprio l'altro giorno una risposta da quelli della xenenlamp, in merito a h7 o h7r, mi ha detto che non cambia poi molto, basta regolare manualmente il faro per risolver il problema dell'abbagliamento..
infatti così ho fatto..
l'unico "problema" è che con la parabola c'è tanta dispersione che comunque non da fastidio una volta regolato bene il faro..

Ragazzi,ieri ho visto le h7r montate su una 147 seconda serie,perciò montano senza problemi,sono lunghe uguali alle h7 normali,il bulbo non va oltre i 4cm di lunghezza! Tranquilli! ne ho sempre qualcuna sottomano da misurare! :Dsi agganciano identiche alle originali,solo che la molletta vasganciata da un lato di una sede e infilato il filo della lampada al suo interno. Poi tutto come prima. Anzi se avete una foto dell'interno faro vi mostro come fare! Il fascio era praticamente tagliato nel fanale,perciò non vedete quell'effetto faro accecante come prima si vedeva! Direi ottima migliorira!

Ma sono della xenonlamp? ma le H7 sono piu lunghe o uguali? perchè sentivo di tanta gente con alfa a cui toccavno sugli oscuratori ma forse essendo kit di un po di anni fa ora hanno uniformato le H7 alla lunghezza identica delle alogene.

In che senso il fascio è tagliato? quindi con le H7r non ha dovuto regolare il faro dal cofano?

X