kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

Non ha toccato nulla con le h7r. Il fascio nel faro è meno dispersivo... ci vorrebbero delle foto per capire ma non ho potuto farle in corsa. Non credo tocchino,a meno che noon fossero i primi kit dove c'erano delle lampade molto più lughe...ora sono come una normale alogena... e non sono xenonlamp...tenete presente che la maggior parte dei kit in commercio monta le stesse lampadine.... Cambia solo la qualità(supposta) della centralina.

ok capito grazie allora il kit che ordine mese prox lo cerco con lampade H7r

yes! puoi acquistare tranquillamente quelle. anzi ne ordino una coppia anche io per la 206 di mia moglie.. non le faranno male.

- Informazione Pubblicitaria -

mi è venuta un'idea per toglirmi/re il dubbio se prendere 5000k o 6000K visto che ognuno ha i suoi gusti e descrivendo l effetto puo non essere imparziale e visto che le foto non rendono perchè ci sono troppi fattori perchè non prendiamo le foto delle alfa che ci sono nella galleria sul sito www.xenonlamp.it e chi le monta e le ha viste dice a quale foto l effetto reale si avvicina di piu precisando i °K?

ad esempio se io monto i 5000K dico che nella ralta l 'effetto su avvicina di piu alla foto n° 2 della 147 del propietario x, anche se magari è un 6000K

ad esmpio io vorrei i 5000K e mi garberebbe molto se facessero l 'effeto della foto 2
della147 1.9 jtd Ivan anche un filino meno azzurre, mentre non vorrei assolutamente avere l'effetto della foto 2 della 147 di Julian Ross,
A quale si avvicina di piu l effetto nelle realtà delle 5000K e delle 6000K?

Buongiorno a tutti, ho ordinato il kit xenon H7R 6000k da Obd2world, gia mi hanno risposto che per le H7R bisogna aspettare 3-4 giorni che non ne hanno in magazzino. Ora però mi sorge il dubbio...ma questo kit ha il problema della spia del check control??? speriamo di no.....

Saluti

ciao...
avrei una domanda di carattere tecnico...
vorrei installare il kit xenon sulla mia 147 II serie...
dite che sarebbe possibile realizzare un collegamento che le accenda quando apro la macchina?
es... lascio il selettore fari acceso e quando apro la macchina col telecomando si accendono anche gli anabbaglianti... che ne dite?
Ciao, grazie

@ Nash75: Ciao queste centraline non hanno il problema del check control,anzi lo risolvono,magari chiedi esplicitamente che ti venga inviata una centralina apposita per inibire l'errore. Io ho comprato quelle.

@Dimitry_21: ciao,un circuito del genere potrebbe essere realizzabile,ma non a luci costantemente accese,ad esempio puoi realizzarlo con un relè temporizzato come fanno alcune audi o mercedes,che all'apertura porte accendono i fendi.... bisognerebbe frugare un po' in internet e vedere se qualcuno l'ha già applicato.

@ Nash75: Ciao queste centraline non hanno il problema del check control,anzi lo risolvono,magari chiedi esplicitamente che ti venga inviata una centralina apposita per inibire l'errore. Io ho comprato quelle.

Grazie Blade, li ho contattatti e loro mi hanno detto che mi forniranno la centralina che hanno fornito a altri del del nostro forum....specificando proprio il nostro forum.
Saluti e grazie

Di niente,sono sicuro che sarete soddisfatti! Ho sentito proprio ieri il titolare perchè altri ragazzi con altre vetture mi hanno chiesto dei kit specifici... Vedi audi volvo VW...hanno dei problemini con le modifiche aftermarket...

X