kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

c'e` qualcuno che ssa consigliarmi su che marca di Kit HID Xenon posso orientarmi per la mia 156 ?

h7r..
copat xenon oppure xenon vision, 5000k..

e i xenon lamp? io volevo orientarmi su quelli , ora su ebay sono sui 129€

- Informazione Pubblicitaria -

Anche xenonlamp è una marca molto rinomata...io ho sempre preso finora quelli da obd2world,mi piacciono molto come costruzione e come qualità mi sembrano molto buoni,finora un solo problema di lampada bruciata...a cusa mia... :D Hanno centralina autoazzerante per le auto con problemi di check... Garanzia fissa due anni.

Io ero propenso per la xenon lamp, che sono prodotti coreani e non cinesi, ha tutti i pezzi di ricambio disponibili e vorrei prendere il modello H7R che viene sui 150€, invece della obd2world non so assolutamente nulla, ha i pezzi di ricambio?? dove vengono costruiti? Grazie

Saluti

Ciao,obd2wolrd ha tutti i pezzi di ricambio che desideri,loro hanno da quello che so una vera e proprio fabbrica,comprano la tecnologia migliore e la marchiano... Questa è una foto della centralina. Purtroppo queste non montavano ancora il loro marchio,erano appena uscite,ma vedo che le nuove buona parte ce l'hanno. Io mi sono trovato molto bene. Però ovviamente è una cosa soggettiva,tu ovviamente non conoscendoli hai il beneficio del dubbio.

Allegati

• Foto266.jpg
    Foto266.jpg
    654 KB · Visualizzazioni: 262

Ne hanno un'infinità ditipi disponibili a richiesta,ultraslim,con i cavi di una certa angolatura come attacco... e poi hanno i veri kit spegni spie che molti ti spacciano per tali.

Grazie per la risposta veloce, forse anch'io prenderò i kit di obd2wolrd, che tra l'altro sono anche vicino a Roma, non si sa mai....
Mi confermate per mia alfa 156 sw giugiaro le lampade h7r? Grazie.

Ho contattato obd2world e mi ha confermato tutti i tipi di kit, lunedì ordino kit h7r a 6000k ad un prezzo accettabile, sui 150.00 € + spese di spedizione.
Ciao e grazie per tutte le info.

Yes ti confermiamo!!! Provali e vedrai che non te ne penti!:)

X