kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ordinato xenon dalla xenolamp..in arrivo..e mi preparo ad un pomeriggio dedicato alla mia 147..consigli o eventuali problemi trovati nello smontaggio del paraurti e dei fari? non voglio fissare la centralina troppo in vista.
 
Re: Installazione kit xenon

che fa che le centraline sono a vista??? io le ho posizzionate proprio a vista hehehhe
 
Re: Installazione kit xenon

Sono andato dall' elettrauto ho fatto regolare le luci e mi ha detto che stavano veramente sparate in alto, lui mi ha convinto di regolare le luci a 0 perchè secondo lui si vede già bene e poi se trovo una pattuglia potrebbe fermermi.Mi ha fatto pagare 5€ , comunque se vedo che non mi piace la cosa le faccio regolare ad 1. Stasera vado a provare e vi faccio sapere.Ciao
 
Re: Installazione kit xenon

perchè già si rischia abbastanza (370 euro d multa,ritiro libretto e revisione straordinaria) quindi preferisco nasconderle per bene in modo da cercare di evitare problemi.

cmq

nello smontaggio del paraurti ho un pò d problemi ad accedere alle 4 viti poste ai lati del paraurti (dove passa la ruota).non so cosa devo levare o come posso fare per sganciare il locatore (paraschizzi)..qualcuno m da un consiglio per favore?

ps ho la 147 II° serie..del 2005
 
Re: INdeciso sulla marca del Kit Xenon

Se la centralina postata è quella nella foto,risulta essere ancora uno dei vecchi kit con alto assorbimento con breve durata. Purtroppo ne so qualcosa,ho già fatto acquisti tristi di questo tipo. Credimi,ti conviene spenderli ma una sola volta. E' inutile rosicare sul prezzo. Ormai un buon kit si aggira sugli 82 euro compresa spedizione,questo è il prezzo a cui li acquisto io almeno. E finora non ho mai avuto un solo problema.Ho avuto sempre assistenza competente per cui rari casi di problematiche e sostituzione rapida dei pezzi difettosi (2 lampadine in 4 anni. ma su oltre 100 kit). Perciò. Ora fai le tue considerazioni e poi preparati all'acquisto.

Grazei per il onsiglio,
allora ho deciso di prendere un kit xenon della OBD2WORLD
Strumentazione Elettronica Automotive

penso che questo meriti cosa ne pensi?

Saluti e grazie ancora, comincio a pensare di associarmi a questo Club, mi piace ;-)
 
Re: Installazione kit xenon

perchè già si rischia abbastanza (370 euro d multa,ritiro libretto e revisione straordinaria) quindi preferisco nasconderle per bene in modo da cercare di evitare problemi.

cmq

nello smontaggio del paraurti ho un pò d problemi ad accedere alle 4 viti poste ai lati del paraurti (dove passa la ruota).non so cosa devo levare o come posso fare per sganciare il locatore *(paraschizzi)..qualcuno m da un consiglio per favore?

ps ho la 147 II° serie..del 2005
*il locare..
 
Re: Installazione kit xenon

Dhan88 mi stavi rispondendo per il fatto delle centraline o per il fatto di alzare o abbassare le luci?? Ciao
 
Re: Installazione kit xenon

Dhan88 mi stavi rispondendo per il fatto delle centraline o per il fatto di alzare o abbassare le luci?? Ciao
lo xenon. non si può montare sulla macchina se nn hai i fari autolivellanti e il lavafari se no rischi le sanzioni di cui ho parlato sopra,per questo penso convenga nascondere le centraline. certo, si nota che hai lo xenon ma almeno nn c sn le centraline li all'aria appena apri il cofano belle in vista
 
Re: Installazione kit xenon

blade,e' arrivato il kit cablaggio rele',volevo un consiglio: il filo rosso e nero vanno alla batteria,quelli con l occhiello,quelli con l attacco alla centralina,poi c e' un altro filo con lo spinotto rosso che e' collegato direttamente alla piccola centralina del kit rele'.quest ultimo dove va collegato?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

Ho appena ordinato H7R 5000°K per Alfona e HB4 6000°K per la moto.....appena arriva e monto il tutto posto foto.....