kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ecco le foto che vi avevo promesso...ho dovuto smadonnare con la chiavetta bluthoot ma alla fine ho vinto io..comunque la situazione è la seguente..ho fatto tappa da tutti gli sfasci della zona e nessuno ha quei tappi li...nemmeno per caso..ora..adesso come sono un po' di aria passa perchè c'è cmq quel foro li da dove passa dentro quella specie di inserto grigio chiaro...dovrei forare due pareti quindi per mettere il tondino in gomma del kit...ora...dopo aver fatto questa operazione l'aria entrerà ancora...e forse più di prima...potrebbe causare danni ?? non c'è nessuno che aveva i tappi come i miei ??? Se faccio il foro in alto in corrispondenza dell'apertura rettangolare già esistente dovrò tappare l'entrata del Tunnel rettangolare dove entra il coso grigio ???

Allegati

• DSC00001.jpg
    DSC00001.jpg
    87.6 KB · Visualizzazioni: 115
  • DSC00002.jpg
    DSC00002.jpg
    91.7 KB · Visualizzazioni: 112
  • DSC00003.jpg
    DSC00003.jpg
    100 KB · Visualizzazioni: 111
  • DSC00004.jpg
    DSC00004.jpg
    93.5 KB · Visualizzazioni: 137

ragazzi cmq a chi interessa il kit cablaggio relè ho messo anche l annuncio su clubalfa su vendo trattative tra privati

Rispondo a Cueza_89: i tappi sono uguali per tutti, anch'io quando ho visto la forma strana all'interno mi sono un attimo stranito, poi a mente lucida ho rimosso "l'inserto" grigio chiaro, ho preso una punta a tazza per fare un foro preciso, e ho messo un po' di nastro isolante nero per chiudere il buco rimasto,non potendo più inserire l'inserto grigio, che credo serva ad aerare un minimo perchè non si formi la condensa; come ultima cosa ho preso un ago e ho fatto un paio di fori sul nastro isolante, così che ci sia questa minima aerazione anticondensa...sulla dissipazione del calore non me ne preoccuperei, visto che da 35 W scaldano ancora meno delle originali....

- Informazione Pubblicitaria -

Batmanzo se ci fossero i voti ti darei 10+...quindi tu hai forato solo la parte esterna lasciando pressochè intatta quella interna..

Purtroppo internamente quel "rettangolo in rilievo", cavo, dove prima c'era l'inserto grigio, bisogna romperlo: con la punta a tazza buchi dall'esterno il tappo fino ad arrivare alla cavità in oggetto, poi piano piano con un paio di pinze rompi i lembi di plastica che danno fastidio; deve rimanerti una superficie sia all'interno che all'esterno piana, senza rilievi, per poter infilare i cablaggi della lampada xeno, e il gommino che tapperà il foro, avendo la sezione al centro inferiore, andrà ad incastrarsi proprio lì nel buco, così poi sull'esterno e sull'interno del tappo le due parti del gommino più esterne potranno battere bene sul coperchio ed isolare l'ingresso dall'umidità; il buco dove prima si infilava l'inserto grigio io l'ho chiuso con nastro isolante, ma se trovi qualcosa di più preciso nulla ti vieta di farlo....ti è più chiaro il concetto? Ciaooooo

Raga...su 156 senza smontare nulla dove posiziono il ballast di destra ??? Quello di sinistra lo metto sul pezzo in plastica nera che copre il manicotto del filtro...ci sta a pennello...faccio due fori ci metto delle groove-antisvitamento e glielo imbullono li...ma a destra spazio non c'è n'è nemmeno a piangere in cinese...qualcuno sa dirmi dove ha messo il ballast di destra ???

La puoi fissare al bullone che tiene ferma la vaschetta del liquido di raffredamento_Oppure ad uno dei bulloni della carrozzeria.

blade avevi ragione,ieri mi hanno fermato i carabinieri e non è successo niente per gli xeno........non mi hanno detto niente di niente

ciao a tutti! Io personalmente le ho aquistate su:www.xenolamp.it,e sono una vera bomba!:eclipsee_Victoria:prezzo equo (116 euro),spedizione veloce,facili da installare,insomma meglio di cosi!!!

blade avevi ragione,ieri mi hanno fermato i carabinieri e non è successo niente per gli xeno........non mi hanno detto niente di niente

Vedi,basta che non siano troppo colorate,proprio stamattina un 147 con le 8000k faceva azzurrissimo per terra,gli sono andati dietro cavolo... Ma erano una sfida al più paziente e clemente delle forze dell'ordine... :D

Credo siano buoni anche gli xenonlamp,non li ho mai provati,ma se ti trovi bene quello è l'importante!!

X