kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Vedi,basta che non siano troppo colorate,proprio stamattina un 147 con le 8000k faceva azzurrissimo per terra,gli sono andati dietro cavolo... Ma erano una sfida al più paziente e clemente delle forze dell'ordine... :D

Credo siano buoni anche gli xenonlamp,non li ho mai provati,ma se ti trovi bene quello è l'importante!!
grazie per la tua disponibilità
 
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi,dopo quasi un mese mi sembra che non facciano poi una luce così bella e forte come prima,spero che sarà solo una mi impressione!!!!!!!!
 
Re: Installazione kit xenon

sicuramente sara perche ora ti 6 abituato a vedere quel colore e tipo di luce.......vai tranquillo:eclipsee_Victoria:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi,dopo quasi un mese mi sembra che non facciano poi una luce così bella e forte come prima,spero che sarà solo una mi impressione!!!!!!!!

Prova a tornare alla vecchia luce e poi rimontali... Resterai schifato delle lampade che avevi in precedenza.... :D Io ho cambiato per sfizio la gradazione sui miei fari di serie. Ho messo le 6000. Ora ho una migliore visibilità al terreno. Le 8000 qualcosa mi facevano perdere... Poi ho rinforzato il tutto con kit abbaglianti... :D e Luce Fu!!!!
 
Re: Installazione kit xenon

hai ragione blade è vero
 
Re: Installazione kit xenon

Ecco le foto che vi avevo promesso...ho dovuto smadonnare con la chiavetta bluthoot ma alla fine ho vinto io..comunque la situazione è la seguente..ho fatto tappa da tutti gli sfasci della zona e nessuno ha quei tappi li...nemmeno per caso..ora..adesso come sono un po' di aria passa perchè c'è cmq quel foro li da dove passa dentro quella specie di inserto grigio chiaro...dovrei forare due pareti quindi per mettere il tondino in gomma del kit...ora...dopo aver fatto questa operazione l'aria entrerà ancora...e forse più di prima...potrebbe causare danni ?? non c'è nessuno che aveva i tappi come i miei ??? Se faccio il foro in alto in corrispondenza dell'apertura rettangolare già esistente dovrò tappare l'entrata del Tunnel rettangolare dove entra il coso grigio ???

Se proprio no vuoi forare i tuoi tappi originali trovane altri 2 dallo sfascio diversi! Non cambia niente, ma se non vuoi bucare i tuoi orignali ne prendi altri 2 ed il gioco è fatto! Potrai pure prenderli a martellate! :D Costo? Dal mio sfascio di zona 0euri....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Prova a tornare alla vecchia luce e poi rimontali... Resterai schifato delle lampade che avevi in precedenza.... :D Io ho cambiato per sfizio la gradazione sui miei fari di serie. Ho messo le 6000. Ora ho una migliore visibilità al terreno. Le 8000 qualcosa mi facevano perdere... Poi ho rinforzato il tutto con kit abbaglianti... :D e Luce Fu!!!!
Scusa Blade, ma per gli abbaglianti che lampade hai messo, H7 normali o H7R visto che gli abbaglianti non hanno l'oscuratore?
 
Re: Installazione kit xenon

Sugli abbaglianti immagino abbia montato delle h1, è quella la lampadina che c'è di serie....
 
Re: Installazione kit xenon

Esattamente,come dice YodaDJ ho delle h1 di serie,e sono senza oscuratore. Ma considerato che devono abbagliare,non ne avrebbero bisogno.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

anch io abbaglianti semplicissime lampadine bianche h1 e anabbaglianti ho gli xeno h7 6000k e fendinebbia h1 bianche tali e quali agli abbaglianti:)
 
X