kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

anch io abbaglianti semplicissime lampadine bianche h1 e anabbaglianti ho gli xeno h7 6000k e fendinebbia h1 bianche tali e quali agli abbaglianti:)
Ma sono xenon o normali alogene?
 
Re: Installazione kit xenon

gli abbaglianti e i fendinebbia sono normalissime lampadine alogene mentre sugli anabbaglianti solamente c è il kit
 
Re: Installazione kit xenon

Ecco fantastico e ti pareva tutto bene e da un paio di giorni la lampada del faro di sx ha come dei cali di potenza all accensione ho montato dei nuovi condensatori totale € 20 e pare che il problema sia sparito
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

che condensatori?il kit relè?
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao a tutti sono nuovo nel Forum! Mi chiamo Andrea e possiedo una Alfa 147 MJet 150Cv Q2!
Io ho installato il Kit Xeno comprato su internet a circa 60€ (Omologato) e ho provveduto io stesso a montare le centraline (Ballast) e le lampade!
E' veramente semplicissimo e ci si impiega non più di 2 orette se si è bravi e si ha unpo' di dimestichezza con l'elettronica.
L'unico mio dubbio che ho avuto è che non ho i fari lenticolari e mi chiedevo se il kit originale li prevede insieme al lavafari.
Se qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo mi farebbe un grandissimo piacere! Se avete bisogno di info varie non esitate a contattarmi! Al più presto pubblicherò anche le mie foto!

Grazie a tutti Buona Navigazione Andrea
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao a tutti sono nuovo nel Forum! Mi chiamo Andrea e possiedo una Alfa 147 MJet 150Cv Q2!
Io ho installato il Kit Xeno comprato su internet a circa 60€ (Omologato) e ho provveduto io stesso a montare le centraline (Ballast) e le lampade!
E' veramente semplicissimo e ci si impiega non più di 2 orette se si è bravi e si ha unpo' di dimestichezza con l'elettronica.
L'unico mio dubbio che ho avuto è che non ho i fari lenticolari e mi chiedevo se il kit originale li prevede insieme al lavafari.
Se qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo mi farebbe un grandissimo piacere! Se avete bisogno di info varie non esitate a contattarmi! Al più presto pubblicherò anche le mie foto!

Grazie a tutti Buona Navigazione Andrea
io a riguardo so che si devono tenere,ma non è compreso col kit......ma anke senza,xo non dovrebbero farti problemi,gia testato al posto di blocco........comunque dove l hai comprato il kit di preciso?o meglio da chi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Ciao! Il Kit l'ho comprato tramite Ebay! Eravamo un po' di amici e siamo riusciti a farci fare un po' di sconto! La Marca è XenoPro prodotto italiano. Il Kit è tutto ben fatto oltre le Lampade (io ho preso le 6000K) ti danno le 2 centraline Ballast e tutti i cavetti connessione, compresi i supporti! In più sono omologate e perfettamente compatibili con la Centralina Alfa. Non ho avuto problemi a riguardo!
Ne hanno di tutti i tipi! Ti lascio il Link!

Kit HID XenoPro H7 8000K Tuning Xenon Omologato CE Xeno su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori

Ciao Andrea Ps Se hai bisogno di consigli contattami pure!
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi ha per caso comprato qui il suo kit Xenon?

A2Z WORLD Il Mondo dalla A alla Z

Sono possibili questi prezzi? Sapete che differenza c'è a livello di funzionalità tra attacco in plastica ed attacco in ferro?
Ci sono anche delle alogene 70 watt a prezzi davvero interessanti e dei led SMD a 7 euro la coppia. Il negozio si trova a Milano.
 
Re: Installazione kit xenon

Ciao ragazzi, ma qualcuno di voi ha per caso comprato qui il suo kit Xenon?

A2Z WORLD Il Mondo dalla A alla Z

Sono possibili questi prezzi? Sapete che differenza c'è a livello di funzionalità tra attacco in plastica ed attacco in ferro?
Ci sono anche delle alogene 70 watt a prezzi davvero interessanti e dei led SMD a 7 euro la coppia. Il negozio si trova a Milano.

Leggendo più addietro nella discussione ti viene specificata la differenza fra base in ferro e base plastica. Pr quanto riguarda alogene con una potenza maggiore,devi assicurarti che l'impianto supporti le potenze che vai a sfruttare e soprattutto evitare di cuocere la parabola... mi sembra comunque che come prezzi siano piuttosto allienati con il mercato. Forse un po' cari con le lampadine di posizione,ma per il resto ci siamo.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

io mi sono montato settimana scorsa il kit xenon comprato su ebay e per ora tutto bene, sono davvero il top.. adesso si che si vede la strada di notte.. Ho cambiato anche i lampadini delle luci di posizioni che altrimenti mi davano un effetto giallognolo sotto la luce dello xenon che non era il massimo, adesso sono a led bianco.. anche quelle prese su ebay.. vediamo se durano.. intanto sono molto contento del cambiamento.. posto le foto dove mostro dove ho montato i reattori senza dover smontare nessuna parte di carrozzeria..
 

Allegati

  • 18032009369.jpg
    18032009369.jpg
    89.5 KB · Visualizzazioni: 137
  • 18032009372.jpg
    18032009372.jpg
    69.7 KB · Visualizzazioni: 135
X