kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

siccome ormai sono diventato un esperto, ti garantisco che le lampadine le trovi in commercio e sono dotate già dei cavi...si staccano e riattaccano con estrema facilità...come una lampadina alogena tradizionale...

ma poi scusa...non te lo eri montato tu il kit??comunque vai tanquillo le lampadine che vendono di ricambio per i kit xeno sono dotate dei fili di collegamento per essere sostituite e collegate con semplicità alle ballast(centraline)

il dubbio mi è sorto proprio perchè le ho montate io e non sono riuscito a sfilare x prova i cavi dalle lampade. Ma se mi dici che sono già inclusi i cavi il problema non si pone ;).. Solo che se si parla di lampade ricambio x i kit di conversione e non di lamapade xeno commerciali il problema è diverso..

Ragazzi,le lampade dei kit nasconno tutte con i avi che escono,mentre quelle di serie hanno un attacco specifico che nei kit aftermarket non vanno... Ma il problema per noi non si pone... si trovano tranquillamente entrambe!

Si infatti ero orientato su obd2 o xenonlamp ma essendo convenzionato al sito propio nessuno ha acquistato i suoi kit? se fossero buoni è propioun bel prezzo

- Informazione Pubblicitaria -

ciao max, vai sul sicuro su obd2world.... ma prendili all'asta da questo venditore..... su ebay fai una ricerca per venditore, cerca obd2world e guarda le sue aste....riesci ad aggiudicarteli anche a meno di 100 euro...io le ho vinte sempre senza superare i 90 euro sped comprese

Anch'io mi sono acquistato un kit di ricambio dalla OBD2. Il kit che ho preso è con attacco lampada D2S e completo di centraline così per qualsiasi problema ho già tutto. Le lampade sono 6000K e le monterò tra poco tempo al tagliando:)

e ora monti gli originali? mi raccomando fai foto prima (originali) e dopo coi 6000K..

e ora monti gli originali? mi raccomando fai foto prima (originali) e dopo coi 6000K..

Ora monto i fari allo xenon originali della casa. Appena faccio il tagliando mi faccio sistemare il fascio luminoso ( veramente troppo basso neanche a pagamento acceco qualcuno:p ) perchè non si vede quasi nulla e sostituisco le lampadine con delle nuove da 6000K. Avrei potuto riprendere altre lampadine con la stessa gradazione delle originali ( 4300k ) ma con i 6000K che avevo prima ( aftermarket no lenticolari ) mi sono trovato bene come colorazione e quindi ho optato per quest'ultimi.

Le foto del prima e dopo se sistemo il fatto del fascio troppo basso non serviranno a molto però le farò lo stesso:)

MArcoboss,se cambi solo le lampade senza sostituire la centralina,non cambia nulla...io ho gli xeno di serie,e per avere l'effetto 6000k ho dovuto montare le 8000. dimmi se a te cambia qualcosa.. LA 6000 degli originali è totalmente divresa dalla 6000 aftermarket.

MArcoboss,se cambi solo le lampade senza sostituire la centralina,non cambia nulla...io ho gli xeno di serie,e per avere l'effetto 6000k ho dovuto montare le 8000. dimmi se a te cambia qualcosa.. LA 6000 degli originali è totalmente divresa dalla 6000 aftermarket.

Blade come ho detto il motivo principale perchè ho acquistato il kit non era per vedere meglio ma come ricambio visto che ho la lampada dx che qualche volta sfarfalla, mi fa una luce giallastra rispetto alla sx e mi è capitato 3/4 volte che si spegnesse del tutto. Dato che in Alfa per una lampada mi chiedono 150 euro, su ebay ne vogliono circa 60 per una coppia o trovato un kit a 85 euro e me lo sono preso.
Il mio problema principale è il fascio veramente troppo basso che spero di sistemare quando al tagliando mi faccio sostituire le lampade:)

Ok! Facci sapere allora! io ne ho una coppia originali se vuoi di riserva... :D Se lo sapevo te le mandavo.. Ma meglio le tenga se mi occorrono...non si sa mai...

X