chaosmachine
Alfista principiante
Re: Installazione kit-xenon
il dubbio mi è sorto proprio perchè le ho montate io e non sono riuscito a sfilare x prova i cavi dalle lampade. Ma se mi dici che sono già inclusi i cavi il problema non si pone .. Solo che se si parla di lampade ricambio x i kit di conversione e non di lamapade xeno commerciali il problema è diverso..
siccome ormai sono diventato un esperto, ti garantisco che le lampadine le trovi in commercio e sono dotate già dei cavi...si staccano e riattaccano con estrema facilità...come una lampadina alogena tradizionale...
ma poi scusa...non te lo eri montato tu il kit??comunque vai tanquillo le lampadine che vendono di ricambio per i kit xeno sono dotate dei fili di collegamento per essere sostituite e collegate con semplicità alle ballast(centraline)
il dubbio mi è sorto proprio perchè le ho montate io e non sono riuscito a sfilare x prova i cavi dalle lampade. Ma se mi dici che sono già inclusi i cavi il problema non si pone .. Solo che se si parla di lampade ricambio x i kit di conversione e non di lamapade xeno commerciali il problema è diverso..