kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit-xenon

Appena monto e sistemo la regolazione del faro vi faccio sapere;) Se non sistemo metti gli xenon anche ai fendinebbia:p

Grazie Blade ma per le lampadine è meglio visto quello che costano tenerne sempre un paio da parte:D

Io gli xeno nei fendi li ho già messi...:p si lo so,sono un po' esagerato... :cool001:

Blade proprio per quello l'ho detto:D Comunque come ti trovi migliori la visibilità o non ne vale la pena?

Poi vorrei fare una domanda: Ma chi ha votato " Non mi interessa...uso le candele nei fari! "? Con cosa girano la sera:p:p:p:p:p

- Informazione Pubblicitaria -

Il mio problema principale è il fascio veramente troppo basso che spero di sistemare quando al tagliando mi faccio sostituire le lampade:)

Anche io mi sono ritrovato col fascio troppo basso (alcuni dicono che diventa più alto...) e sono andato avanti 2 giorni con un assetto fari regolato ad occhio da me. Poi l'elettrauto ha sistemato tutto.

Ieri mi è arrivato il kit obd2world e domani spero di montarli, al massimo per il week end e poi se riesco vi posto una foto.
Ciao

posta posta, gradazione?

Ho preso le 6000 con lampade H7R. appena le monto posto tutto quanto..
Saluti

Anche io mi sono ritrovato col fascio troppo basso (alcuni dicono che diventa più alto...) e sono andato avanti 2 giorni con un assetto fari regolato ad occhio da me. Poi l'elettrauto ha sistemato tutto.

Il problema è che io ho il regolatore dell'assetto fari automatico dato che ho i fari allo xenon originali:smiley_029:
Spero veramente di risolvere tutto al tagliando

ma i fari xeno originali sono lenticolari? e sono bixeno?

Solo lenticolari,i miei non sono bixeno... Magari!

X