kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Finora Maurizio,non abbiamo mai avuto problemi dati dal kit xenon,leggevo proprio ora per dare una mano ad un amico che le vetture con problemi specifici dal kit aftermarket sono nello specifico Audi A3 8P,Golf V e Leon ultima Serie,ed una modello di Volvo che ora ahimè non ricordo,problemi dovuti al fatto che hanno un'elettronica troppo sensibile,ed anche montando componentistica riginale in sostituzione,nascono problemi da paura... Fortunatamente le nostre vetture sono molto meno schizzinose riguardo i kit.
 
Re: Installazione kit xenon

blade ti contraddico un'attimo cambiano l'etichette ma tutte le centraline bene o male vengono dalla cina compresi i devileye di faro e i lenticolari di obd2
 
Xeno x la mia Bimba

Ragazzi ho un dubbio...domani vado a comprare finalmente il kit HID x la mia bimba!Devo prendere gli h7 o h7r???
 
Re: Installazione kit xenon

Ho unito la tua discussione a questa già esistente,usa la funzione cerca,potresti trovare molti argomenti già pienamente trattati. :)

ciao BladeGTA, vorrei mettere gli xenon sulla 166 1° serie, leggendo i vari post e siti sono capitato in xenovision e dice testualmente "L'innesto h7 è il tipo più comune:esiste in commercio anche la versione h7r,studiata appositamente per i fari lenticolari".
le 166 1° serie che mi risulti montano i fari a parabola, per intenderci dove vedi la classica lampadina,e non le lenticolari dove si vede la "parte rotonda "illuminata.
a questo punto ho un po' di confusione!
quello che scritto è inesatto? :decoccio:


Metti tranquillamente le h7,le r vanno solo nei normali fari senza lente.

blade ti contraddico un'attimo cambiano l'etichette ma tutte le centraline bene o male vengono dalla cina compresi i devileye di faro e i lenticolari di obd2

Mi spice contraddirti,ma ai prodotti cinesi,si sono interposti dei prodotti dei nostri più vicini tedeschi,ed anche alcuni prodotti americani,ma di più elevato costo,e la resa è identica,se non per il fatto che a Silicon Valley non costa un cavolo la componentistica,al di la di questo,ripeto,sulle nostre vetture problemi di elettronica dovuti ai kit non ce ne sono.
 
Ultima modifica:
Re: Installazione kit xenon

sei sicuro che nn gli abbiano solo cambiato le etichette?
 
Re: Installazione kit xenon

Cmq ragazzi io vi posso dire x esperienza personale che mio cugino ha un kit xeno cinese ed è perfetto!
 
Re: Installazione kit xenon

vedendo le foto su ebay sembrano tutti uguali, e anche i prezzi sono simili da circa 69 euro a 80 max 100.Sono fatti abbastanza bene
Io l ho montato sull'astra e va bene, devo dire che immaginavo che spegnendo il motore si abbassasse la luminosita (in quanto diminuisce la tensione di alimentazione) mentre, invece rimane uguale:evidentemente nel circuito inverter del ballast vi sono dei circuiti retroazionati che correggono certi parametri per avere sempre la stessa uscita
 
Re: Installazione kit xenon

vedendo le foto su ebay sembrano tutti uguali, e anche i prezzi sono simili da circa 69 euro a 80 max 100.Sono fatti abbastanza bene
Io l ho montato sull'astra e va bene, devo dire che immaginavo che spegnendo il motore si abbassasse la luminosita (in quanto diminuisce la tensione di alimentazione) mentre, invece rimane uguale:evidentemente nel circuito inverter del ballast vi sono dei circuiti retroazionati che correggono certi parametri per avere sempre la stessa uscita
Sicuramente quello che viene chiamato "ballast" in realtà contiene un inverter per innalzare la tensione e anche uno stabilizzatore della tensione dell'arco....
Anche perchè durante il funzionamento "normale" la tensione di alimentazione può variare da 11 Volt a 14,5 V circa...;)

:decoccio:
:decoccio:
 
Re: Installazione kit xenon

ciao caosmachine cmq io ho montato con le mie mani un kit xeno sulla mia 147 ed è veramente una cannonata ma il fatto bello è che l ho montato la bellezza di un anno fa e fino ad oggi nessun problema bianchezza al 100% poi dipende anche dalla gradualità che ti piace io ti consiglierei un 6000k bellissimo poi come marca non crearti problemi sono tutti uguali usa s racing che anck essa li fa e poi sono italiani ma cmq io ho montato una marca tedesca e mi venne a costare il tutto 150 euro se vuoi vedere la mia macchina con gli xeno vai su youtube e scrivi alfa 147 blackline mariglianella poi mi dirai ciao
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit-xenon

ciao caos machine usa un 6000 k come li ho montati io sulla mia 147 e poi vedrai una vera bomba come marca ti consiglio una tedesca ciao