animafatata
Utente Cancellato
Re: Installazione kit xenon
e come modelli h7 h7r? boh?
Guarda io ho preso un kit a 50 euro qui a roma con lampadine e centraline!Va una bomba e non da problemi!L'ennesima prova che un kit vale l'altro...Cmq per la tua nn servono le h7r perchè da come avrai notato c'è una sorta di coperchio davanti alla lampadina che non fa disperdere il raggio luminoso!
Guarda io ho preso un kit a 50 euro qui a roma con lampadine e centraline!Va una bomba e non da problemi!L'ennesima prova che un kit vale l'altro...Cmq per la tua nn servono le h7r perchè da come avrai notato c'è una sorta di coperchio davanti alla lampadina che non fa disperdere il raggio luminoso!
da quando ce l'hai??? perchè la qualità si vede sul lungo periodo e non dopo 2 mesi o 2000 km
- Informazione Pubblicitaria -
animafatata
Utente Cancellato
capisco anche se ho appena ricevuto una mail da xenonlamp che mi diceva di prendere le h7r
capisco anche se ho appena ricevuto una mail da xenonlamp che mi diceva di prendere le h7r
le h7 r sono meglio perchè hanno un oscuratore (una fascetta stamparta sul vetro) e creano meno abbagliamento senza ridurre la luce emessa
animafatata
Utente Cancellato
quindi non rischio che se prendo le h7 normali non mi ci entrano nel faro perche avevo sentito parlare anche di h7 slim
l'attacco è uguale, ma visto che le devi prenderle nuove compera le R cosi vai tranquillo e non infastidisci tutti quelli che incroci
se nella mia il tipo che l'aveva prima era riuscito a cacciarci le d2sr distruggendo il faro facendo si che avessi i pesciolini nel fanale (poveri fari gta style)
Ciao Animafatata, io monto da più di 2 anni un kit xenon HID6000K con lampada h7 senza oscuratore e non ho mai, e dico mai avuto problemi di nessun tipo, ne di fastidio a chi mi incrocia ( e in due anni se avessi dato fastidio, qualcuno sarebbe capitato che mi avesse avvisato) ne tantomeno con le FDO, la durata quindi è accettabile tenendo conto che monto anche i cerchi da 17", il che influisce molto sulla durata della lampade come anche gli assetti. :decoccio:
animafatata
Utente Cancellato
oggi mi è arrivato il kit xenon della lux pro da 6000 kelvin...ora bisogna montarle...qualcuno conosce questa marca?