kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

In questa si parla dell'istallazione kit Xeno non dei problemi di livellamento dell'fascio luminoso quindi vi prego di ritornare in tema .:blink:.

Consiglio Lampade Xenon o Kit per alfa 146

salve è possibile avere un consiglio sul tipo di lampade da metterci su?
cerco la max luminosità e qualità luce notturna a giorno
vorrei evitare roba cinese o quant altro

- Informazione Pubblicitaria -

ciao a tutti ho installato il bi xenon,davvero fantastico credo solo che pero riscalda un po le plastiche del fanale,domani posto qualche foto e vi faro vedere,credetemi e davvero facile,pure per aprire i fari,forse sono troppo pratico ma per aprirli circa 1 ora e 15 tutti e 2 alloora a domani che posto un po di foto

ciao, non credo che scaldi. se scalda scalda sicuramente meno delle alogene originali..
..in quanto i kit in commercio sono nella maggior parte a 35w o al massimo a 55w (davvero pochi), e considera che le alogene stanno a 55w minimo ;)

ciao a tutti ho installato il bi xenon,davvero fantastico credo solo che pero riscalda un po le plastiche del fanale,domani posto qualche foto e vi faro vedere,credetemi e davvero facile,pure per aprire i fari,forse sono troppo pratico ma per aprirli circa 1 ora e 15 tutti e 2 alloora a domani che posto un po di foto

Ma li hai montati poi tu? visto che non era difficile?

si max li ho montati io in quanto questo mio amico mi ha dato tutto ad un prezzo davvero buono 170 euro compreso di centraline li aveva li e mi ha fatto un ottimo prezzo,pero aveva paura ad aprire il fanalequindi li ci ho pensato io lui mi ha fatto solo i collegamenti e credetemi ci vuole solo calma e pazienza per aprire un faro,e davvero bella ora,comunque stasera metto delle foto
vi diro di piu questo mio amico mi ha detto che se gli capitano altri lavori per aprire il fanale me li fa fare a me pagando ovviamente,ho accettato a gia dei ragazzi hanno visto e vorrebbero la stessa cosa,magari max vendo i tuoi cosi ti ci faccio guadagnare a questa sera che posto tutto

ragazzi penso sia venuto bene,scusate per lo sporco della macchina,ma devo lavarla
che ne dite del mio lavoro?

Allegati

• IMG_0001.jpg
    IMG_0001.jpg
    105.1 KB · Visualizzazioni: 137
  • IMG_0004.jpg
    IMG_0004.jpg
    66.1 KB · Visualizzazioni: 135
  • IMG_0005.jpg
    IMG_0005.jpg
    74 KB · Visualizzazioni: 136
  • IMG_0006.jpg
    IMG_0006.jpg
    80.4 KB · Visualizzazioni: 134
  • IMG_0007.jpg
    IMG_0007.jpg
    54.5 KB · Visualizzazioni: 129
  • IMG_0009.jpg
    IMG_0009.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 135
Ultima modifica da un moderatore:

si max li ho montati io in quanto questo mio amico mi ha dato tutto ad un prezzo davvero buono 170 euro compreso di centraline li aveva li e mi ha fatto un ottimo prezzo,pero aveva paura ad aprire il fanalequindi li ci ho pensato io lui mi ha fatto solo i collegamenti e credetemi ci vuole solo calma e pazienza per aprire un faro,e davvero bella ora,comunque stasera metto delle foto
vi diro di piu questo mio amico mi ha detto che se gli capitano altri lavori per aprire il fanale me li fa fare a me pagando ovviamente,ho accettato a gia dei ragazzi hanno visto e vorrebbero la stessa cosa,magari max vendo i tuoi cosi ti ci faccio guadagnare a questa sera che posto tutto

Ma si mettici pure una buona parola anche tu.. tanto anchio li vendo su quella cifra se ci devo mettere anche le centraline.
Detto questo, l'effetto è spettacolare e complimenti per la tua manualità...:decoccio:

X