kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

ragazzi penso sia venuto bene,scusate per lo sporco della macchina,ma devo lavarla
che ne dite del mio lavoro?

Gran bel lavoretto complimenti ;)
Che gradazione hanno le lampade per curiosità?

esatto 6000 e la gradazione e con il lenticolare si vede meno l'effetto azzurro davvero molto belli

- Informazione Pubblicitaria -

Quindi se io voglio la luce totalmente bianca immagino che devo scegliere il 5000k......

Quindi se io voglio la luce totalmente bianca immagino che devo scegliere il 5000k......

Il 6000 è bianco, per i miei gusti troppo, preferisco il 5000 o meglio ancora i 4300/4500 (come le auto di serie) che fa la luce bianca ma con riflessi giallini anzichè argento/azzurrini

dipende molto dai gusti,se hai il lenticolare pero il 6000 e davvero un gran bell'effetto.
ragazzi che voi sappiate,ho il fanale lato passeggero che mentre guido se prendo delle piccole buche si percepisce un tremolio del fascio luminoso,cosa puo essere se e stato rimontato tutto come era?

io penso dipenda propio dal kit che sporgendo vibra un pelo. Lo avverto un pelo anche io che monto solo un kit xenon aftermarkt (quindi solo lampadina xenon al posto dell'alogena) in quanto queste vibrazioni accadono anche con le alogene ma non le noti con lo xenon invece noti subito queste vibrazioni minime in quanto il fascio è molto piu potente.
Al limite se è molto accentuato prova a stringere bene la ghiera che tiene fissato il bulbo lenticolare.

dipende molto dai gusti,se hai il lenticolare pero il 6000 e davvero un gran bell'effetto.
ragazzi che voi sappiate,ho il fanale lato passeggero che mentre guido se prendo delle piccole buche si percepisce un tremolio del fascio luminoso,cosa puo essere se e stato rimontato tutto come era?

E' normale, è un difetto di questo tipo di faretto, tremano anche i miei fari... :rolleyes:
Il tremolio che vedi non è tanto il fanale esterno o la lampadina ma il corpo del faretto che oscilla.
Il fatto che sia montato così a sbalzo e in un foro piccolo incide purtroppo molto negativamente; per eliminare il tremolio bisognerebbe creare una sorta di supportino o distanziale che unisca il corpo del farettino alla parabola del faro originale, cosa però antiestetica.
Stai tranquillo però che questo tremolio è innocuo, io giro con i faretti da 10 mesi, ho anch'io i 17" ma con un assetto basso e rigido ma i fari sono ancora perfetti :)

senti Mr turbo ma con la polizia e la revisione?mica creano problemi?

Ma forse giusto perchè l'angel eyes da un pochino nell'occhio perchè altrimenti si dovrebbe stare più tranquilli col lenticolare rispetto alla sola lampadina xenon in un faro a parabola...
Comunque occhio ragazzi, per chi fosse interessato o volesse approfondire c'è una discussione sui fari a lente bixenon aftermarket molto ben fatta e con tanto di guide.

X