kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Fari Xeno Alfa 147 1 Serie 1.9 jtd

quindi ragazzi vanno bene questi però ho ancora 1 altra domanda su ebay ho visto anche che ci sono degli attacchi tipo H7R che cambia?

Confermo la "R" sta' per restyling per far comprendere che il kit
e' appunto per le restyling

Ultima modifica da un moderatore:
Re: Installazione kit xenon

allora non credo che sia predisposta perche a me si regolano dall'abitacolo...comunque a breve inserirò una foto in modo da capire di cosa si tratti...grazie mille

Re: Fari Xeno Alfa 147 1 Serie 1.9 jtd

Confermo la "R" sta' per restyling per far comprendere che il kit
e' appunto per le restyling

EHHH!!!!!Non so se ho capito male io ma quindi per te le H7R sono fatte apposta solo per la 147 Restyling? ....:guid:
La R sta ad indicare che sono per quiei fari senza oscuratore, infatti queste lampadine riportano loro stesse un apellicola che funge da oscuratore.

- Informazione Pubblicitaria -

h7r la r sta per regolate non per restyle

buogiorno a tutti volevo chiedervi se a voi é capitato che le mezze luci, cioè lo xeno, della 166 3.0 anno 1999 fanno pochissima luce grazie

buogiorno a tutti volevo chiedervi se a voi é capitato che le mezze luci, cioè lo xeno, della 166 3.0 anno 1999 fanno pochissima luce grazie

Se usi il cerca ci sono parecchi post sul problema della poca luce dei fari della 166.

Urgente aiuto Fari xeno

Questa mattina devo andare ad acquistari il kit per i fari allo xenon e mi sembrava di aver capito che per un ottima resa devo prendere un 6000k a 55 watt.
Solo che il negoziante mi ha detto che ha il kit da 75 euro da 6000 k e 8000k che non dovrebbe dare problemi al BC visto che la mia auto del 2004 non mi segnala l'avaria della luce anabagliante fulminata, e che comunque al prezzo di 26 euro la coppia ha due centraline che si inseriscono per evitare questo problema e a detta sua aumentano la vita del kit al prezzo di 130 euro!
Oppure posso scgegliere un kit da 55 watt con questo salva kit già all'interno!!!!!

Cosa faccio?

grazie

Ultima modifica:
Re: Urgente aiuto Fari xeno

la 147 ha la segnalazione avaria luci solo sulle posizioni. io ho messo gli xenon completi di centralina comunque.

:decoccio:

Re: Urgente aiuto Fari xeno

Ciao io ho appena montato il kit xenon da 35 watt, h7 6000° K ,sulla mia 156 giugiaro del 2004, non mi ha dato nessun problema di spie, dovrebbe essere uguale,vai tranquillo!

Kit fari xenon

Salve, vorrei montare un kit di lampade xenon per i miei fari.
Notando in varie discussioni sul web che ci potrebbero essere dei problemi agli altri impianti dell'auto, chiedo se qualcuno ha già eseguito un'istallazione del genere con kit adeguati per alfa gt.
P.S. io sono orientato sul kit standard che offre la eglemtek :confused:

Kit xenon Auto Universali CanBus 12V 35W su eGlem.com

Grazie.

X