kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

quindi i 35 watt sono più recenti dei 55 watt!!!
Io credevo che i 55 w emanassero più luce!

con 60 euro prendi un kit nuovo e sei sicuro che le lampade non sono gia opache (il tungsteno degli elettrodi si consuma e la polvere si attacca al vetro riducendo la luce) e come detto da damianoo non hai problemi di focale, sopratutto sui fari a parabola

pienamente d'accordo
Quindi lo lascio stare?
Dov'è che trovo i kit xenon a 60 euro nuovi? :confused::confused:

- Informazione Pubblicitaria -

Ma per installarlo è complicato? Riesco a farlo da solo o bisogna fare modifiche "pesanti"?
Sul sito che mi hai dato ho visto vari kit H7R poi H7 e basta, cosa cambia? quale devo prendere?
Grazie.

Ma per installarlo è complicato? Riesco a farlo da solo o bisogna fare modifiche "pesanti"?

1- togli le lampadine alogene.
2- fai un foro nel coperchietto posteriore del faro
3- infili la nuova lampadina e colleghi i fili che erano attaccati all'alogena al cablaggio.
4- infili la gomma a copertura del foro e rimetti il coperchietto
5- fissi da qualche parte la centralina
6- colleghi le spinette del faro alla centralina
7-accendi il faro e ti godi i nuovi fari.

è piu difficile da dire che da fare, l'unica cosa un po' piu impegnativa è fissare la centralina.
come consiglio personale h7rc e gradazione 4300° (è meno spettacolare ma molto piu efficacie)

PS: è bello riassumere quanto gia scritto almeno 10 volte in tutta la discussione.

sono illegali... multa salata ecc...e in piu devi predisporre di inpianto lavafari.....compre le lampadine della 'momo' blu.. sono effetto xeno ed e una bella luce anche forte 4600 k.. ho impiegato tanto per cercarli come li volevo..metti i led come luci di posizione (mettendo il piccolo trasformatore peri led (costa 10 euro) montati una settimana fa ... ed ora mi chiedono se monto gli xeno....... e fantastico in caso ti mando poi le foto

1- togli le lampadine alogene.
2- fai un foro nel coperchietto posteriore del faro
3- infili la nuova lampadina e colleghi i fili che erano attaccati all'alogena al cablaggio.
4- infili la gomma a copertura del foro e rimetti il coperchietto
5- fissi da qualche parte la centralina
6- colleghi le spinette del faro alla centralina
7-accendi il faro e ti godi i nuovi fari.

è piu difficile da dire che da fare, l'unica cosa un po' piu impegnativa è fissare la centralina.
come consiglio personale h7rc e gradazione 4300° (è meno spettacolare ma molto piu efficacie)

PS: è bello riassumere quanto gia scritto almeno 10 volte in tutta la discussione.
Si infatti anche perche non voglio stare qui mezza giornata a leggermi piu di 100 pagine, comunque ho letto che è illegale, non ci avevo neanche pensato ma se mi fermano mi fanno il sedere? :smiley_029: Perche se no monto delle lampadine simil xenon come di osky, anche se a detta di molti si bruciano alla velocità della luce, e vorrei sapere se vale per tutte le marche.
Grazie.

Si infatti anche perche non voglio stare qui mezza giornata a leggermi piu di 100 pagine, comunque ho letto che è illegale, non ci avevo neanche pensato ma se mi fermano mi fanno il sedere? :smiley_029: Perche se no monto delle lampadine simil xenon come di osky, anche se a detta di molti si bruciano alla velocità della luce, e vorrei sapere se vale per tutte le marche.
Grazie.

per questo ero inca ogni volta.. mi si bruciavano e non erano del colore che mi ispirava.. ora le ho su da 3 mesi ed e sempre andato tutto ok...
premetto che ogni volta che si spegne o si accende l'auto le lampadine vanno spente prima di spegnere l'auto e vanno accese dpopo accesa l'auto.. non inserite e si spegne l'auto.. perchè queste piccole fasi di contrasto creano a lungo andare la durata minore della lampadina

Ultima modifica da un moderatore:

Quindi ragazzi opto per le 35 watt? Sono migliori?

sono illegali... multa salata ecc...e in piu devi predisporre di inpianto lavafari.....compre le lampadine della 'momo' blu.. sono effetto xeno ed e una bella luce anche forte 4600 k.. ho impiegato tanto per cercarli come li volevo..metti i led come luci di posizione (mettendo il piccolo trasformatore peri led (costa 10 euro) montati una settimana fa ... ed ora mi chiedono se monto gli xeno....... e fantastico in caso ti mando poi le foto
ancge montando i led nelle posizioni sei passibile di multa perchè i led anche se bianchi son tendenti all'azzurro, idem per l simil xeno.
A sto punto meglio il kit vero, se tieni i fari regolati brne e con gradazione oltre 6000k non ti dicono nulla.

X