kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Urgente aiuto Fari xeno

E voi mi consigliate quelli da 35 watt o da 55 watt? Non voglio danneggiare la parte elettronica della mia piccolina!!!

Ciao malcom, problemi di avaria non gli hai ne sui 35w che sui 55w quel problema lo puoi riscontrare se monti le luci di posizione senza resistenza cmq ti posso consigliare i 35 w fanno una luce fortissima quindi a mio avviso non serve andare oltre!
Ah ti dico già da subito che i 6000k sono bianchi tendente all'azzurro mentre gli 8000k sono azzurri come gli ho io (vedi foto avatar).
Esistono impianti xenon senza centralina? guarda non so che kit sia cmq compra un kit con centraline comprese e ovviamente schermate! io monto gli extreme vision pagati 150 euro un anno fa ma ora costeranno di meno.

quoto sui 35W ... io li ho e van benissimo! ti consiglierei i 6k che dan meno nell' occhio.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Le alfa non hanno nessun problema di interferenza con altre centraline o ceck (cosa comunque gia scritta più volte in tutta la discussione, oltre che su consigli inerenti la marca, tipo luci, e gradazione dei kit), pertanto i nostri impianti digeriscono di tutto; le mie prime centraline manco erano digitali e non davano nessun problema.

Sulla mia 147 ho montato i xenon e led per posizione e per il momento sono stracontento:lol2::decoccio:

ciao. Io li ho già montati, ottimi su 156 SW

Ultima modifica da un moderatore:

Ma allora che differenza c'è fra i 35 ed i 55 watt? :confused:

Ragazzi c'è un ragazzo che ha fatto un incidente con la sua audi A3 e vende il kit xenon originale della macchina per 50 euro, che ne dite posso montarlo sulla mia 156? Il prezzo mi sembra ottimo!

Ma allora che differenza c'è fra i 35 ed i 55 watt? :confused:

molto semplice la cosa, i kit da 55watt sono dei kit creati tempo addietro per ingannare i BC sulle luci bruciate, avarie varie o problematiche.
Un buon kit da 35watt compatibile a pieno con i sistemi canbus è perfetto in ogni evenienza :decoccio:

Ragazzi c'è un ragazzo che ha fatto un incidente con la sua audi A3 e vende il kit xenon originale della macchina per 50 euro, che ne dite posso montarlo sulla mia 156? Il prezzo mi sembra ottimo!

maaaaaa.. ascolta un consiglio.. lascia perdere.. le lampade saranno d2s e te non le puoi montare, le centraline come le colleghi? no no.. prenditi kit creati appositamente per lo scopo :decoccio:

con 60 euro prendi un kit nuovo e sei sicuro che le lampade non sono gia opache (il tungsteno degli elettrodi si consuma e la polvere si attacca al vetro riducendo la luce) e come detto da damianoo non hai problemi di focale, sopratutto sui fari a parabola

maaaaaa.. ascolta un consiglio.. lascia perdere.. le lampade saranno d2s e te non le puoi montare, le centraline come le colleghi? no no.. prenditi kit creati appositamente per lo scopo :decoccio:

pienamente d'accordo

X