kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi,per gli amanti del bixeno ho visto una bella novità... sul sito di obd2world,stanno pubblicizzando una nuova lampada h7 che funziona come il bixeno grazie alla regolazione elettrica della posizione del bulbo. Sul lenticolare dev'essere una cannonata... con un kit solo si monta il bixeno nelle lenti di serie...

gentilmente potresti scrivere il link preciso dove parlano di sta lampadina così gli do uno sguardo... sta cosa mi incuriosisce... sul sito non la trovo... grazie

Re: Installazione kit xenon

secondo me non si puo metere il kit avendo gia di serie lo xenon.le centralino non funzionano.forse solo le lampadine.ha ha ha

Infatti questo kit va sulle auto che non montano kit di serie. Rientra sempre fra gli aftermarket. Non c'è un link specifico. Se cerchi il sito del produttore lo trovi subito. Ne acquisterei uno per vedere com'è fatto.

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Consiglio fari xenon alfa 147

Nel momento in cui lui va a modificare l'impianto luci non e' piu' in regola, ti diranno che il Kit e' omologato....e mano male! =) Vuoldire che ha passato i test della CE, ma non per questo si puo' montare, in quanto montandolo non hai il motorino che ti regola automaticamente i fari sulle disconnessioni e alla prima accensione. Mentre i lavafari non sono piu obbligatori. Ad ogni modo regalaglielo! Anche a me ne hanno regalato uno da 6000K, e' il top e oltre sarebbe un peccato! Con i 6000k devi trovare proprio quello pginolo che ti fa storie!

Grazie Gigi83!
il mio ragazzo ha una 147 blackline restyling, monta h7. Quindi... ricapitolando dovrei prendere il kit 6000 r...
Sai dirmi se sono legali oppure possono fargli storie?
Grazie ciaooo

Grazie a Boris per la risposta!
Che dire ha detto tutto lui... Anche secondo me faresti bene a regalarglielo.. Mi raccomando h7r! Un saluto a tutti :decoccio:

Re: Installazione kit-xenon

Niente problema con i fanali, niente problemi con le robe plastiche: tutto funziona per bene :)
Vedi anche un po' qui il manuale che abbiamo fatto BladeGTA ed io: Installazione del Xenon kit

Scusate, sono nuovo del forum e volevo sapere come posso fare ad aprire il manuale?? visto che quando provo a cliccarci mi dice che non ho i privilegi necessari.. Grazie mille :decoccio:

Re: Installazione kit-xenon

Scusate, sono nuovo del forum e volevo sapere come posso fare ad aprire il manuale?? visto che quando provo a cliccarci mi dice che non ho i privilegi necessari.. Grazie mille :decoccio:

I manuali sono riservati ai soci... come le guide alla manutenzione.

Informazione carta di circolazione

Avendo sotto mano la carta di circolazione della mia Giuly , dotata di fari bixenon , sono riuscito a rilevare tantissime informazioni sui KW , portata , peso, normativa euro , etc. , ma non ho evinto da nessuna parte che l'auto è dotata di dispositivo di illuminazione bixenon fin dall'origine. Forse perchè la Polstrada dal numero di telaio e/o omologazione , scritte sulla carta di circolazione , può risalire , grazie a quei loro maledetti compiuterini , a questo tipo di dato ????????????Altrimenti cosa dovrebbero fare per un bixenon after market non omologato ab originem; aprire il cofano , verificare l'esistenza di centraline e staffe a norma , verificare impianto lavafari etc. e contestarmi l'art. 79 del C.D.S.- la mia parola contro la loro -. Onestamente mi sembra assurdo quindi mi sfugge sicuramente qualcosa. Qualcuno ne sà di più

Re: Informazione carta di circolazione

aprire il cofano , verificare l'esistenza di centraline e staffe a norma , verificare impianto lavafari etc. e contestarmi l'art. 79 del C.D.S.- la mia parola contro la loro -. Onestamente mi sembra assurdo quindi mi sfugge sicuramente qualcosa. Qualcuno ne sà di più
Non c'è bisogno di farti aprire il cofano, basta farti accendere e spegnere i fari... se sono di primo equipaggiamento fanno il ceck in caso contrario si và ad aprire il cofano.

Anche guardando la parabola si capisce se sono aftermarket. Oltrettutto chi gli installa aftermarket nel 99% sceglie una "temperatura-colore" che sembra fatta apposta per dire fermatemi e controllatemi... :aktion086:

Non aspettarti di essere controllato da una pattuglia qualsiasi se ti fermano per gli Xenon sanno già dove andare a parare... :lachen001:

:decoccio:

Grazie sei stato super chiaro ed esauriente

a parte che ci si accorge che li hai se hai il lavafari....se non lo hai ma hai gli xeno automaticamente sono "abusivi"

X