kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Kit xeno su ebay!!??

Ciao ragazzi
volevo montare un kit xeno sulla mia 159
e volevo prendere uno su ebay
volevo sapere se qualcuno li ha montati dato che il prezzo è basso e non mi fido molto

Quelli più rinomati attualmente sinonimi xenonlamp e obd2world,ottimo compromesso qualità costo...

- Informazione Pubblicitaria -
Re: Installazione kit xenon

Possibile che non riesco a trovare una guida dettagliata con foto su come montare lo xenon su alfa 156 berlina?

dettagliata.. è una cosa semplicissima e sicuramente nelle pagine precedenti sarà stato spiegato il procedimento

rimuovi la lampada originale
infili la lampada xeno
colleghi i fili originali ai fili attaccati al cablaggio lampada xeno che hanno i faston
fori il tappo che chiude posteriormente il faro
fai passare il cavo che proviene dalla lampada xenon
fissi la staffa della centralina da qualche parte
inserisce la centralina e ci agganci i connettori che arrivano dal cavo del cablaggio lampada

una qualsiasi guida per il montaggio va bene, di qualsiasi autovattura.
basterebbe una ricerca su google ;)

ps se sei socio del club c'è la guida ufficiale

luca questo te lo deto anche io un po di tempo fa

comunque si colegano tuti a lo steso modo

Si si quello lo so, come ti sembra il kit? Per 49 euro mi sembra che ho fatto un affare.

Ragazzi mi è appena arrivato il kit da obd2world ma non ci sono nemmeno le istruzioni di montaggio, impressionante...Ho provato a fare dei collegamenti cosi e rimarrebbero due cavi uno blu che sarà la massa e uno rosso che sarà il positivo con l'attacco a faston, vanno al cablaggio dell'auto? Dove si trovano questi cavi? Poi non ho capito come dovrei alloggiare il faro nella parabola...
Ringrazio a chi mi aiuterà! ;)

X