kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Allora sono proprio dei maledetti............E il bello è che mi ha detto che loro i kit prima di spedirli li testano. Si ok ti posso anche credere ma se sono in questa situazione che ti devo dire?
Spericolado, non credo perche non è che l'ho proprio stretta cioè voglio dire impronte non ne ho nemmeno lasciate perche avevo controllato e comunque sia si vedono in controluce..

guarda per accorgersene basta che guardi l'impronta a terra e non il faro direttamente....ma se gli mandi la foto in email?

Infatti gliel'ho appena mandata, appena mi risponde vi dico cosa mi dice, senza poi tenere conto che mi erano rimasti due morsetti in mano e ho dovuto provvedere a mettere un faston, ma va beh questo è il minimo e può capitare..

- Informazione Pubblicitaria -

ragazzi mi sevirebbe un consiglio da voi poichè ho comprato un sacco di lampade con gradazioni diverse ecc...vorrei sapere da voi come mai il taglio del fascio varia tra tutte le lampade provat? __/ __/ deve essere cosi ma alcune lampade montate da me sono __ __ o 00 come mai?vorrei avere delle foto del vostro fascio e magari dicendomi dove li avete presi....dimenticavo ho una 147 restyling

io ho montato kit da 600k HID e non dano fastidio(trovato molto bene con la 156)otre 600ok la luce diventa bianca-blu

ragazzi mi sevirebbe un consiglio da voi poichè ho comprato un sacco di lampade con gradazioni diverse ecc...vorrei sapere da voi come mai il taglio del fascio varia tra tutte le lampade provat? __/ __/ deve essere cosi ma alcune lampade montate da me sono __ __ o 00 come mai?vorrei avere delle foto del vostro fascio e magari dicendomi dove li avete presi....dimenticavo ho una 147 restyling

Sulla tua 147 dovresti montare lampade h7r poiché non ha l'oscuratore... È per questo motivo che tende a fare luce differente. La differenza fra le varie lampade può essere dovuta al punto focale,ovvero la posizione della pallina al cui interno è contenuto il gas illuminante. Non è detto che siano tutte uguali.

che quello è il problema con le h7r 5000k che ho montato ora diciamo che un faro va bene l'altro meno...invece con le h7 normali da 6000k hanno proprio il taglio netto invece di avero con le h7r 5000k come mai?

io avevo montato quele normale non corte e senza parabola.andavano benisimo

Ragazzi gli è arrivato il kit a obd, ora sono in attesa del nuovo kit sempre h7r 6000k.

Ragazzi me ne ha mandato un altro ma il fatto è che le lampade sono troppo lunghe e infatti mi sa che lo montai male la prima volta, ho notato che inserendo la lampada è talmente lunga che va a toccarmi sulla parabola del faro e quindi non entra bene nella sua sede come sia possibile? Poi l'ho messa di fianco alla lampada alogena e in effetti lo xenon è mooolto piu lunga come lampada...

X