kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Le centraline sono ob2? Se si possono essere quelle.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk

Si sono quelle..
Le ho installate ieri sera e purtroppo oggi è sabato e devo attendere lunedì per sapere il parere del venditore..
Leggendo online ho scoperto che il mio prob potrebbe essere risolto con i condensatori.. Cmq già la tua opinione mi fa stare più tranquillo e spero di risolvere così..!!!

Ti consiglierei più il kit relè... Mai messi i condensatori...

Ti consiglierei più il kit relè... Mai messi i condensatori...

Cos'è questo kit?? I condensatori non gli ha messi nessuno?

Cmq stasera non vibravano..bo!! Solo i filtri cioe quelli tra le ballast e le luci si riscaldano tantissimo sara normale?
Non so cosa dirvi..

- Informazione Pubblicitaria -
Ragazzi,xenolamp o xenovision e andate sul sicuro.

Anche gli xenite professional da 6000k vanno benissimo, li ho montati 2 anni fa' e funzionano benissimo, non sfarfallano e fanno una luce bianca intensa, e vedendo alcuni kit originali a livello di qualita' d'illuminazione sembrano anche migliori.

Quindi nessuno ha mai messo i condensatori??

Secondo me servono poco... Anzi accumulano cariche che poi potrebbero essere rilasciate nell'impianto... Li usai tempo a dietro per un problema di flickering,il tremolio della luce per capirci,e non ho risolto niente. Ho risolto solo col cablaggio del kit relè che da tensione stabile e costante direttamente dalla batteria.

Problema risolto da solo.. Forse le lampade erano nuove e dovevano stabilizzarsi.. Ho aggiunto delle posizione a led con la lente modello cree fanno luce da sole.. Effetto spettacolare le potevano montare di serie!

X