kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
che lampade hai montato? conosco i led cree ho una torcia in casa che li usa. Sarei curioso di vederle.
 
che lampade hai montato? conosco i led cree ho una torcia in casa che li usa. Sarei curioso di vederle.
Più tardi al buio mando una foto.. Ankio avevo una lampada per questo ero curioso di vedere come andava su 159 e sinceramente le consiglio!
Sia lo xenon che i led sono ob2world!
 
ciao a tutti ragazzi!!
ho intenzione di montare anch'io un kit xenon sulla giuly..
qualcuno di voi ha mai comprato un kit di questi da norauto?
come sono??
quello dove vado io di solito li vende a 80 euro..

sapresti linkarmi qualche sito affidabile di vendita online??

grazie a tutti e mi scuso se qualcuno ha già fatto le stesse domande ma nn posso leggermi 290 pagine!!:lol2:
 
I più collaudati sono xenovision xenonlamp.. Io sulla mia 159 ho ob2world (perché abito vicino al negozio) e sono eccellenti..

Hanno tutti e 3 il proprio sito!
 
Effetto led cree
img.tapatalk.com_d_13_04_16_a7y3u9e3.jpg
img.tapatalk.com_d_13_04_16_equjabe5.jpg


Effetto xenon 5000k ob2world
img.tapatalk.com_d_13_04_16_ysybupav.jpg
 
Non vedo link nel tuo messaggio se erano quelli che hai postato.
 
ragazzi ma voi che gradazione avete montato?
io nn saprei se mettere le 6000 o magari le 8000, vorrei una luce bianca ma con un leggerissimo riflesso blu
voi cosa mi consigliate??
inoltre sto leggendo parecchie volte la parola canbus..scusate la mia ignoranza ma che cavolo vuol dire?? è una caratteristica del faro?

sono intenzionato a prenderli ma nn vorrei prendere cavolata che poi nn va bene...

grazie;)
 
Lascia perdere le 8000k,se proprio vuoi metti le 6000 ma le migliori sono le 5000k,luce bianchissima.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Effetto led cree

Effetto xenon 5000k ob2world
Magari una foto davanti ad un muro renderebbe meglio l'idea di quanto illuminano veramente la strada e quanto abbagliano il prossimo. :cool:


.:stretta:.