kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Magari una foto davanti ad un muro renderebbe meglio l'idea di quanto illuminano veramente la strada e quanto abbagliano il prossimo. :cool:

.:stretta:.

Ok appena ho tempo le faccio.. Cmq consiglio le 5000k come quelle che ho e che ho fatto delle foto.. Come vedi sono bianchissime e hanno cmq dei riflessi blu.. La luce su strada è tanta e nessuno mi lampeggiato o mandato a quel paese sembra tutto originale per vie delle lenti sul faro..
Unico accorgimento ho installato anche dei filtri tra le ballast e le lampade altrimenti avevo dei prob con il blue&me e il tergicristalli....

Ok appena ho tempo le faccio.. Cmq consiglio le 5000k come quelle che ho e che ho fatto delle foto.. Come vedi sono bianchissime e hanno cmq dei riflessi blu.. La luce su strada è tanta e nessuno mi lampeggiato o mandato a quel paese sembra tutto originale per vie delle lenti sul faro..
Unico accorgimento ho installato anche dei filtri tra le ballast e le lampade altrimenti avevo dei prob con il blue&me e il tergicristalli....

scusami rossi2208 magari mi sono perso qualche passaggio...
li hai presi online?

scusami rossi2208 magari mi sono perso qualche passaggio...
li hai presi online?

No sono andato al negozio perché ci abito vicino ma le spedisce pure.. Il sito è ob2world!
Se le acquisti fammi sapere magari se ci parlo ti fa un po' di sconto!

- Informazione Pubblicitaria -
No sono andato al negozio perché ci abito vicino ma le spedisce pure.. Il sito è ob2world!
Se le acquisti fammi sapere magari se ci parlo ti fa un po' di sconto!

ok dai ti ringrazio...
mo sto dando un'occhiata anche a quelli della xenonvision dei quali se ne parla piuttosto bene..

nn ho ancora deciso la gradazione..
ero indeciso tra 6000k e 8000k ma guardando qualche foto questi ultimi vanno troppo sull'azzurro
in più adesso Nino78 mi ha fatto prendere in considerazione anche le 5000k che se non sbaglio sono quelle che hai montato tu..
nn so ancora.. :Bash:nn voglio rompere le balle agli altri ma soprattutto nn voglio che i carabinieri mi rompano le balle a me quindi vorrei trovare il giusto compromesso...
:eclipsee_steering:

Ecco i 5000k ma dalle foto non so se rende l'idea... Per me 5000 sono perfetti!
img.tapatalk.com_d_13_04_17_e9usasat.jpg

ho parlato con la xenonlamp per informarmi dei lumen sviluppati dalle loro d2s 5000k. mi hanno detto che sviluppano 3000 lumen contro le 3200 delle osram Cool Blue Intense 5000k. considerando la differenza enorme di prezzo ( circa 50€ la coppia di xenonlamp contro i 130€ della osram) direi che tra i due non c'è paragone. provo a sentire la xenon vision e ediamo che mi dice, solo che quest'ultima non produce una d2s 5000k ma 5300k.

ho parlato con la xenonlamp per informarmi dei lumen sviluppati dalle loro d2s 5000k. mi hanno detto che sviluppano 3000 lumen contro le 3200 delle osram Cool Blue Intense 5000k. considerando la differenza enorme di prezzo ( circa 50€ la coppia di xenonlamp contro i 130€ della osram) direi che tra i due non c'è paragone. provo a sentire la xenon vision e ediamo che mi dice, solo che quest'ultima non produce una d2s 5000k ma 5300k.

Pensavo che le lampade erano uguali per tutti: cinesi..e le centraline usavano un adesivo proprio per differenziarsi..
Cmq non ho notato enormi differenze tra un kit da 40€ e uno dei più blasonati.
FONTI: esperienza personale sulla mia 159

ragazzi ma voi le centraline in che posizione le avete montate sulla giuliettaa???
:confused:

Domenica monterò lenticolari (interne) da 5000k. Ho sempre avuto quelle e la luce bianchissima desta meno sospetti...

X