kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Ahahahhah per 30€ te lo faccio io!!! Micidiale come
Tentano di fregarti... E
Triste soprattutto...
Sulla 147 ho già montato diversi kit,non si lavora in maniera propriamente comoda nella seconda Serie, nella prima invece l'operazione è più semplice.

Il kit è già montato, devo solo sostituire le lampade.
Ieri ho provato e ho visto che la centralina degli xeno non mi blocca un po' il passaggio.

Cmq nel weekend ci provo
 
Non devi smontare il paraurti per il cambio lampade... Nemmeno per le posizioni... Per quanto riguarda quelle da te linkate non le ho mai acquistate. Di solito per i led di posizione, sono migliori quelli a 5 led. Sono più corti e irraggiano meglio.

Scusate il doppio post, ma potresti linkarmi (anche in pm) il modello e un sito che le vende?
Grazie
 
- Informazione Pubblicitaria -

C'è una cosa che non ho capito.

Quando ho tolto la vecchia ampolla delle luci di posizione queste avevano come un anello centrale metallico.
Non ho fatto caso alla cosa, ma eventualmente quell'anello dovrei "riciclarlo", giusto?
Ho queste lampade led hanno già la forma adatta per entrare nell'alloggio nel faro?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Beh,le lampade sono appositamente formate per entrare nel faro,non capisco di che anello parli.
 
Beh,le lampade sono appositamente formate per entrare nel faro,non capisco di che anello parli.

Mi riferisco a questo (è la lampada di posizione tolta dal mio fanale)

s28.postimg.org_jpl3qcegt_20140802_121648.jpg
 
Quella è una lampada H1... è l'abbagliante
 
- Informazione Pubblicitaria -
X