kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
salve a tutti, ho un problema con il mio impianto xenon aftermarket montato da circa un anno: ultimamente, quando lo accendo, ogni tanto il faro di sinistra si illumina una frazione di secondo e poi si spende, lo devo accendere qualche volta per farlo rimanere acceso, mentre il destro non da alcun problema. ho notato che quando accendo i fari si sente un leggero "zzzzz", vorrei sapere se questo problema dipende dalla lampada, dalla ballast oppure può essere un semplice falso contatto, grazie a tutti per l'aiuto :eclipsee_Victoria:
 
Di sicuro riguarda la lampada,guarda se per caso si è spostata dalla sua sede e scarica vicino il portalampada. Oppure è la lampada stessa che sta per bruciarsi.
 
Si lo facevano anche i miei. .. ho risolto cambiando le lampade
 
- Informazione Pubblicitaria -
Anche a me quella di destra da lo stesso problema, anzi da un paio di giorni a questa parte fa qualche scarica e poi non si accende.

Stavo controllando sul sito dove avevo acquistato il kit ma non mi pare di aver visto le sole lampade.
E' possibile sostituire solo quelle o bisogna cambiare tutto?

Grazie

EDIT:

Come non detto sono riuscito a ritrovarlo e vende anche le sole lampade.
Ricordo che tempo fa c'era una convenzione con questo negozio.
Esiste ancora?
Se si, dove si trova la password da inviare al negozio?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Lampade arrivate, ora mi è venuto un dubbio

Per sostituire solo le lampade devo comunque smontare il paraurti?
Considerando che dovrei cambiare anche le luci di posizione, è una cosa che potrei fare io senza strumenti particolari?

Grazie

EDIT: ho visto che si potrebbero installare anche queste "Lampade CANBUS 5 led SMD 5050 - No check Error​"
Le consigliate?
 
Non devi smontare il paraurti per il cambio lampade... Nemmeno per le posizioni... Per quanto riguarda quelle da te linkate non le ho mai acquistate. Di solito per i led di posizione, sono migliori quelli a 5 led. Sono più corti e irraggiano meglio.
 
Non devi smontare il paraurti per il cambio lampade... Nemmeno per le posizioni... Per quanto riguarda quelle da te linkate non le ho mai acquistate. Di solito per i led di posizione, sono migliori quelli a 5 led. Sono più corti e irraggiano meglio.

Grazie,

in effetti ho trovato la discussione dove si parla del cambio delle lampade e al massimo consigliano di svitare la vaschetta del liquido refrigerante per avere più spazio di manovra nella sostituzione della lampada lato passeggero.

Chiedevo perchè quando ho portato la macchina per il cambio olio e filtro mi hanno detto che per la sostituzione delle lampade era necessario smontare il paraurti e mi hanno chiesto almeno 60€ di manodopera.......:mad:

Oggi o nel weekend provo a sostituirle anche se non ho ben capito come arrivare alle lampade di posizione e abbaglianti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ahahahhah per 30€ te lo faccio io!!! Micidiale come
Tentano di fregarti... E
Triste soprattutto...
Sulla 147 ho già montato diversi kit,non si lavora in maniera propriamente comoda nella seconda Serie, nella prima invece l'operazione è più semplice.
 
X