kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Secondo voi 250 euro x un kit xenon x la brera ivati e montati com'è?

Nash,qui i pareri sono deventati molteplici,se sei disponibile ti propongo una risoluzione. Contattami in pm.

Pira,mi sembrano un po' caretti... io vorrei che tu vedessi quanto effettivamente ci vuole per montare un kit e valutassi.

Ultima modifica:

1prezzo onesto quale potrebbe essere?

- Informazione Pubblicitaria -

Io penso che quando un installatore abbia chiesto 30-40 euro,abbia avuto già molto. Dovresti stare intorno ai 200 euro di tutto.

Qui da me gli elettrauti vendono i kit montati a 450 euro... Ma ti immagini? Ho visto i kit e sono niente di meno identici a quelli di ebay... E' per questo che io sono molto sfiduciato. Capisco la manod'opera specializzata,come mi dicono loro,ma non esiste per un kit quella cifra.

Ti ringrazio molto.
1tizio che conosco me li vende nuovi e montati a 250.
Non mi ha ancora detto la marca.

Cerca per lo meno di farti garantire assistenza ricambi per almeno un anno di garanzia. Non vorrei che poi sia una cosa del tipo,visto piaciuto e acquistato. E quando hai bisogno di un ricambio ti tocca acquistarti un kit nuovo.

Di niente,ci mancherebbe.

Sinceramente max,li ha sempre venduti a quella cifra in compralo subito,solo che è più facile aggiudicarsi le aste, oppure ci sono i mesi delle offerte lampo dove ti aggiudichi dei kit a basso costo. Sta di fatto che vanno,hanno molte richieste,lo vedo dai tempi per le spedizioni che a volte si prolungano un po' di più per la richiesta.

Non ricordo bene ma mi pare che è gia da dicembre che erano a 129€ uguali a xenonlamp, poi da marzo xenon lamp a 109€ e obd2world a 169€, cmq non mi importa piu di tanto perchè me li sono aggiudicati in asta a poco piu di 80€

ragazzi mi sono aggiudicato un kit obd2world a 101 comprese spese di spedizione....H7 6000K...attendo che arrivano

ma la 147 restyling non è mica senza oscuratore? non erano meglio le h7R?

Ultima modifica da un moderatore:

Son andato a parlare con 1tipo veramente in gamba.
350 xeno negli abbaglianti e negli anabbaglianti(cioè 4centraline)montati con i 6mila e lampade ultra-white x le posizione.
Garanzia totale(anche se mi si fulminano)x 2anni.
Cosa ne dite?

X