kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?


  • Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Ragazzi,per accontentare i più golosi,metto le foto di un kit xenon h7r installato... (eresia) su un serie 3 di un amico... al di là che sia bmw... :D notate l'effetto della lampda che disegna in basso nel faro,al contrario delle normali che riempiono tutto di luce,c'è una sagoma ben definita che ho delinato con il dito su un faro con un po' di sporco così si vede bene e rende l'idea... :eclipsee_Victoria:

29032008010.jpg

29032008011.jpg

29032008012.jpg

29032008013.jpg

29032008014.jpg

29032008015.jpg

29032008016.jpg

Nell'ultima foto potete vedere come il faro non sia pieno di luce,ma denoti delle zone scure che sono quelle che normalmente abbagliano.
 
Ultima modifica:
Re: Installazione kit xenon

queste nuove ballast è vero che sono più piccole, però c'è l'altra "scatoletta" che prima non c'era e che mi sembra non abbia neanche delle staffette per fissarla ....dato che la stai tenendo con la mano ....
sbaglio ?
 
Re: Installazione kit xenon

Dovevo ancora fissare tutto Mic,era per prova,la scatoletta è il reattore della lampada,è così in tutte le ballast micro,poichè non ci sarebbe lo spazio interno su questa centralòina per piazzarlo. Fortunatamente queste centraline risolvono i problemi di spazio che molte tedesche hanno... Se avessi avuto ballast normali su questo serie 3 non ci sarebbero mai state.
 
Re: Installazione kit xenon

Io volevo montare il Kit sulla mia 916 Spider , lì dovrebbe venir bene in quanto si dovrebbe riuscire a piazzare e nascondere le ballast sotto i coperchi di plastica (vedi foto) , ma forse essendoci abbastanza spazio e per avere meno pezzi in giro è meglio prendere il vecchio modello ... che dici ??

obd2world mi ha risposto tramite una domanda fatta da eBay che nelle aste dei nuovi kit si può scegliere la lampada senza sovrapprezzo ( meno che H4) , mentre nelle aste con le vecchie ballast se è indicata la H7 non te la cambiano .....mahh stanno vendendo le nuove a meno di 90,00 EUR e se vuoi scegliere la lampada su quelle vecchie devi prenderle col compralo subito a 129,00 ....proprio non li capisco !!!!
 

Allegati

  • PICT0896.JPG
    PICT0896.JPG
    77.3 KB · Visualizzazioni: 139
Re: Installazione kit xenon

Forse è qualche strategia di mercato... Sotto le due plastiche andresti veramente bene... Se c'è lo spazio puoi prendere le centraline tradizionali,di solito inviano quelle,queste mi sono arrivate perchè senza il modello precedente,mi hanno detto che vanno a ruba... Certo che come prezzi sono molto buoni,e non ti dico solo per il prezzo perchè è un pezzetto che compro da loro,e la qualità a mio avviso è ottima,non una centralina o una lampada bruciata! Anche se spendo qualcosa in più perfetto. Ma so che vado sul sicuro.
 
Re: Installazione kit xenon

le aste per le vecchie ballast con le lampade H3B però non le fanno mai ....così sarò costretto a partecipare a quelle per le nuove dove posso scegliere il tipo di lampada
 
Re: Installazione kit xenon

Mic,ma che lampada monta il tuo Spyder? Non ha delle normali H1?
PS: ho guardato le aste a 90 euro,ma sono per gli scooter...mi sembrava troppo economica in compralo subito..
 
Re: Installazione kit xenon

No Max la Spider 916 è come la Gtv ha 2 le lampade HB3 ogni faro sia per anabbagliante che per abbagliante.

Le aste a cui mi riferisco io sono tipo queste , NON sono Compralo subito :
KIT AUTO HID XENON H7 6000°K PROFESSIONALI e DIGITALI su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

SLIM HID - UPGRADE XENON DIGITAL PROFESSIONAL 6000K su eBay.it Altro, Ricambi Auto, Auto ricambi e accessori

Come vedi finite a 81,00 EUR (ballast vecchie) e 88,00 EUR per le ballast nuove con possibilità di scelta del tipo di lampade , mentre con Compralo subito le vendono a 199,00 EUR !!!

Intendevo questo quando dicevo di farci fare un listino solo per noi ....se tanto le aste finiscono sempre a meno di 100 EUR , ed in più ci pagano anche le commissioni di Ebay (4% in media) e magari anche le commissioni PayPal ( altri 4/4,5%) a loro nelle aste sopra gli è rimasto circa 70,00 e 80 EUR ..... Che ce li diano a noi a prezzo fisso , magari per 100,00 EUR che ci guadagnano di più anche loro .....
 
Re: Installazione kit xenon

Se dopo cisei mic,ti aggiungo a msn e ti do il listino che applicano a noi,così puoi fare due conti.mi sembra di si che arriviamo a 100 con la loro convenzione. Ci sentiamo dopo che son più libero...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Installazione kit xenon

ciao anche la mia 156 sw monta un kit xenon da 6000K e la luce è notevolissima! Volevo sapere dove avete montato le centraline visto che le ho messe provvissoriamente vicino al faro ma mi serve un posto più stabile!