SpreggyAlfista
Alfista principiante
Re: Installazione kit xenon
Max, non conforme a cosa? Perchè alla fine se sono sempre fuori norma, scusa ma nn capisco, poi credo sia naturale che ogni venditore metta in evidenza il proprio prodotto come migliore di quello degli altri, non credi?
Dunque..
Questo è quello che dice sul sito (guarda 1°foto).
Le centraline non conformi sono quelle col tappo nero, E' quel tappo nero rotondo in mezzo ai due connettori (quello tondo da cui parte il cavo e quello ovale vuoto)
Nella 2° foto vedi le ballast che dici tu che sono uguali a quelle descitte.
Quelle di obd2world invece sono quelle della 3° foto in cui al poosto del tappo nero cè il supporto per il fissaggio a vite ed inoltre il connettore ovale è orientato diversamente.
Ora , queste sono le differenze estetiche, per la veridicità che non è conforme o quale sia davvero migliore non te lo so dire, cmq la inserzione che hai postato mi sembra fatta bene, mi piace la foto della macchina sulla ballast...
Max, non conforme a cosa? Perchè alla fine se sono sempre fuori norma, scusa ma nn capisco, poi credo sia naturale che ogni venditore metta in evidenza il proprio prodotto come migliore di quello degli altri, non credi?