kit xenon - Consigli e info tecniche (NO ASPETTI LEGALI)

Quanto credi sia interessante la discussione?

• Votatori totali
    430
Re: Installazione kit xenon

Dunque..
Questo è quello che dice sul sito (guarda 1°foto).
Le centraline non conformi sono quelle col tappo nero, E' quel tappo nero rotondo in mezzo ai due connettori (quello tondo da cui parte il cavo e quello ovale vuoto)

Nella 2° foto vedi le ballast che dici tu che sono uguali a quelle descitte.

Quelle di obd2world invece sono quelle della 3° foto in cui al poosto del tappo nero cè il supporto per il fissaggio a vite ed inoltre il connettore ovale è orientato diversamente.

Ora , queste sono le differenze estetiche, per la veridicità che non è conforme o quale sia davvero migliore non te lo so dire, cmq la inserzione che hai postato mi sembra fatta bene, mi piace la foto della macchina sulla ballast...

Max, non conforme a cosa? Perchè alla fine se sono sempre fuori norma, scusa ma nn capisco, poi credo sia naturale che ogni venditore metta in evidenza il proprio prodotto come migliore di quello degli altri, non credi?

Non me lo chiedere perchè non lo so, cè scritto bocciate EMC, cioè dovrebbero essere elettricamente scadenti, forse erano i primi modelli, ho solo postato le foto perchè effettivamente di quel tipo di ballast (escluse quindi quelle slim, ecc) ho sempre visto che sono sempre uguali e si differenziano per quei due modelli, però poi se effettivamente quelle col tappo nero sono inferiori non lo so

Ragazzi,il test EMC riguarda le interferenze che le o la centralina hanno sull'impianto elettrico. Questo sta ad indicare che quelle centraline hanno un forte impatto su vetture che hanno controlli digitali. OGni volta che si acecndono gli xeno,l'impianto oltre ad avere l'assorbimento di corrente è investito dale chiamiamole così...interferenze che la centralina produce... Vi basti sentire il ronzio che la stessa emette una volta accesa. Bene,ora mettiamo che durante "il ronzio" il circuito della centralina non psi protetto verso l'esterno,tutti i disturbi che la centralina produce se li cucca la nostra elettronica,nel caso delle (blasfemia...) A3 saltava addirittura l tergicristallo anteriore...capito ora perchè bocciate emc? quelle del venditore come mi spiego per telefono sono centraline acquistate nel mercato europeo,poi che siano9 di produzione cinese o meno,tutte da la vengono,qui in Italia le aprono,modificano i circuiti,inseriscono protezioni ecc,vengono certificate e vendute come un prodotto che non deve creare lcun danno alla vostra auto. Senza contare la garanzia che viene data sul prodotto... Tutti i kit che ho montato io non hanno bruciato una sola lampada,ne una centralina,ho perso per prova dei kit scadenti e il risultato è che a distanza di un mese si sono bruciate entrambe le centraline e il venditore è scoparso...:rolleyes: che gentiluomo... scusate il post chilometrico... volevo spiegarvi meglio che potevo.:)

- Informazione Pubblicitaria -

sei stato molto esauriente blade, non potevi spiegare meglio!!!

Grazie Blade, spiegazione esauriente!!! Ottimo anche il post di max!! :)

Sapevo di poter contare su di voi ;)

Grazie mille. :decoccio: :decoccio: :decoccio:

Di niente,ci mancherebbe...siamo qui apposta.

In centro assistenza alfa, mi hanno detto che i kit xenon caratterizzati dalla scatola di imballaggio bianca (come xenonlamp) sono quelli scarsi e che quelli migliori sono quelli nuovi con scatola nera voi ne sapete qualcosa?

Mmmmse vuoi ti metto uno xenonlamp in una scatola nera,poi come li riconosci...mi sembra una piccola baggianata....

Appoggio Blade. Forse il conce intendeva l'involucro metallico della ballast,bo

Sono praticamente tutte uguali esternamente,l'unica cosa che può aiutare è la data stampata sulla ballast... se notate su molte centraline è stampata l'ora e la data di produzione. che comunque a mio avviso può essere taroccata come si vuole... Vero è che non vi restano delle ballast in magazzino per una vita,dovremmo essere sempre sul filo del rasoio come tecnologia.

X